Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-06-2005, 10:29   #1
Tino
Mukkista DOP

L'avatar di Tino

ubicazione: Stradella (PV)
Talking ho provato RT GS ST

A Varzi sabato c'erano i test di guida..non sono riuscito a provare la KR (troppa coda)
RT:non avrei mai immaginato una maneggevolezza simile. Il test si svolgeva su strade tutte curve e tornanti e l'rt scendeva in piega più leggera della mia rr tanto che ho dovuto sorpassarne un paio troppo lenti. Motore pastoso e meno ruvido della mia r, avantreno leggero, forse troppo per una motona del genere. Giudizio positivo al 100%
ST: se prima avevo dubbi sulla mia prossima moto..RT o ST, ora sono certo: la St non sarà la mia prossima moto. Non mi sono trovato a mio agio per niente, poco maneggevole su quel tipo di strada e, se con l'rt sorpassavo, qui venivo sorpassato...mamma che fatica che ho fatto. Aggiungo: non avevo mai guidato moto coi semi-manubri.
GS:un gran bel giocattolo, ho quasi strisciato con la pedana senza accorgermene, stabile e divertente. Complimenti a chi l'ha comprato.
Comunque ormai ho deciso:
.
.
.
.

ERRETTIIIIIIIIII!!!!
Vecchio 20-06-2005, 10:37   #2
brugola
Mukkista

L'avatar di brugola

ubicazione: Espinasse Avenue Milano, Landa Cisalpina.
predefinito

Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Concordo con la tua scelta (anche per il tipo di utilizzo che ne fai!!)
Vecchio 20-06-2005, 10:37   #3
luke
Sputerterminator

L'avatar di luke

ubicazione: Milano
predefinito

Quando sei arrivato a Varzi?
Io ho fatto un girello la mattina e ne ho provate un pò prima di incontrare Pirsig e Diabolik...poi verso ora di pranzo mi sono sparato un panozzo col "Vecchio" di Varzi (anche se sembrava + una tartina che un panozzo...li mortè)...e ritorno via zavattarello - nibbiano - pianello in completa solitudine...e ho realizzato che la GS è l'unica moto per me
Ci si vede mercole?
Vecchio 20-06-2005, 10:42   #4
Tino
Mukkista DOP

L'avatar di Tino

ubicazione: Stradella (PV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luke
Quando sei arrivato a Varzi?
Io ho fatto un girello la mattina e ne ho provate un pò prima di incontrare Pirsig e Diabolik...poi verso ora di pranzo mi sono sparato un panozzo col "Vecchio" di Varzi (anche se sembrava + una tartina che un panozzo...li mortè)...e ritorno via zavattarello - nibbiano - pianello in completa solitudine...e ho realizzato che la GS è l'unica moto per me
Ci si vede mercole?
Ciao LUKE
ero a Varzi verso le 11, ho provato l'rt e poi, visto che le liste erano piene sono tornato a casa. Sono tornato nel pomeriggio via Zavattarello per gli altri modelli. Ci si vede mercole!!
Vecchio 20-06-2005, 10:45   #5
luke
Sputerterminator

L'avatar di luke

predefinito

Azz...pensa te...ero lì a 20 metri neanche...eravamo in 3 sotto gli alberi davanti allo spiazzo-parcheggio a chiacchierare...
Vecchio 20-06-2005, 11:47   #6
bepin
Mukkista doc

L'avatar di bepin

ubicazione: La Petite Croix à Turin 45.055030°,7.665470°
predefinito

Benvenuto in paradiso!!!!!
bepin non è in linea  
Vecchio 20-06-2005, 12:27   #7
pirsig
Pivello Mukkista

L'avatar di pirsig

Smile

Peccato che non ci siamo trovati....risalutando Luke,a Varzi e con il supporto del conce di Pavia(Etica).....mi sono tolto il dubbio che mi era venuto leggendo il "servile... quasi alla maniera di emilio fido"pezzo di confronto tra RT1150 e RT1200 di Motociclismo....RT1150 è sì uscita di scena ma.....cambio a parte.... la nuova "entrata in scena" non mi ha sconvolto i neuroni e neanche gli ormoni....e perciò non credo che cambierò l'amatissima 1150 nè adesso e neanche a medio periodo......