|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-05-2011, 21:48
|
|
Medaglia! medaglia!
ubicazione: Murano (VE)
|
E'Ufficiale: si è aperta la stagione dei cretini
Oggi con la Chiara abbiamo malauguratamente scelto un giro che comprendeva Raticosa, Giogo, Colla con ritorno verso Firenzuola e poi di nuovo Raticosa. Abbiamo iniziato con uno Z750 steso con pilota incolume ed abbiamo purtroppo finito con un morto a Pietramala (moto irriconoscibile). Non credevo ci fossero in giro già tanti donatori di organi. Ho visto cose che voi umani non potete immaginare e tutto nella completa indifferenza. Coglioni giovani e coglioni anziani moto lucida e tuta fiammante sfidarsi ginocchio a terra neanche fossero in motoGP, ma buttarsi direttamente giu da un tornante no?
|
21-05-2011, 21:51
|
|
Medaglia! medaglia!
|
E non mi rispondete: pechè sei andato li? Io voglio, esigo di poter andare in giro in sicurezza. Forze dell ordine avvistate zero.
|
21-05-2011, 22:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
Gli imbecilli sono regolarmente sempre in auge...
Vedete condivido il fatto che tali soggetti finiscano in una scarpata... caxxi loro... Quel che mi indigna è che in conseguenza del loro spregiudicato comportamento, talvolta vengano coinvolti, tranquilli motociclisti.
C'è però da sottolineare che ho sentito innumerevoli lamentele (in parte condivise anche dal sottoscritto) relativamente a limiti assurdi, ai velox, alle pattuglie imboscate ecc.ecc.
Vedete, certa tipologia di conducenti, sia di auto che di moto, se non si sentono continuamente controllati, col fiato sul collo e con la paura di salatissime contravvenzioni esprimono il peggio di loro...
Purtroppo Muttley è così, ed ogni anno all'apertura della stagione continueremo a vedere simili dimostrazioni di stupidità umana, augurandomi ed augurando a tutti di non esserne coinvolti...
|
|
|
21-05-2011, 22:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: freehold
|
Peccato per chi si è fatto male, per chi non c'è più, per chi deve aver paura a passeggiare con la propria motina in relax.
Rimarco anche io l'assenza di controllo.
|
21-05-2011, 22:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Forte dei marmi
|
Ho provato a dire la mia che lavoro sulle ambulanze da 13 anni ....ma in molti non hanno gradito....
IO HO VISTO DAVVERO COSE CHE NEANCHE IMMAGINATE....
Ragazzi, di vita ce n'è una sola....e a volte non è detto che il destino peggiore sia perderla.....a volte purtroppo si può addirittura rimanere vivi...se quella si può chiamare vita .
Il polso si può anche ruotare nella direzione inversa......
E anche in questo forum c'è gente che si crede dio...immortali....parlano di velocità senza nemmeno sapere la resistenza di un corpo umano contro un muro, un gard rail...un auto.
E se pensate di essere Valentino Rossi ...almeno provate a ragionare su un eventuale guasto meccanico...
siamo noi a decidere...non il destino.
|
|
|
21-05-2011, 22:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: vergate sul membro
|
buona parte della nostra vita la decidiamo noi, ci vuole anche un 30% di @ulo.
R.I.P. per il passato a miglior vita
|
21-05-2011, 22:34
|
|
Guest
|
sequestro immediato del mezzo e multe stratosferiche, ritiro patente e in certi casi tantato omicidio. Ecco le soluzioni. Manca la volontà.
|
|
|
21-05-2011, 22:35
|
|
Carta Argento doc
ubicazione: Vicenza
|
Quote:
Originariamente inviata da giulianino
Ragazzi, di vita ce n'è una sola....e a volte non è detto che il destino peggiore sia perderla......
|
molti dovrebbero farne un bigliettino adesivo e attaccarlo sul cruscotto.
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
|
|
|
21-05-2011, 22:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: sulla SS494
|
purtroppo la stagione dei cretini è sempre aperta, mai finisce e chi ci va di mezzo oltre al cretino di turno, è lo sventurato che si trova per caso a passare di lì in quel momento!
ragazzi prima il cervello in testa ed acceso anche di giorno e poi polso destri usato con moderazione SEMPRE!!!
|
21-05-2011, 22:38
|
|
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
|
Arriva l'estate, purtroppo .
|
|
21-05-2011, 22:41
|
|
Medaglia! medaglia!
|
Quote:
Originariamente inviata da dr.Sauer
Arriva l'estate, purtroppo .
|
Mica vero: La stagione del passo del cretino va da maggio alla fine di luglio e poi da fine agosto alla fine di settembre. Nel mentre i sopravvissuti cercano di scoprire come ammazzarsi al mare, che so moto d'acqua, pastiglie, bagno dopo la lasagna della mamma....
|
21-05-2011, 22:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bergamo
|
...oggi devo aver fatto passare almeno 20 o 30 moto ...a una decina facendo proprio segno di superarmi perché mi davano noia attaccati com'erano al mio scarico  ...lo Stelvione in 2 è già impegnativo di suo ...ci mancano solo sti dementi
...il problema più grande restano però gli automobilisti che se ne fregano bellamente delle 2 ruote
...uscire alle 7 sulle strade deserte non ha prezzo
|
|
21-05-2011, 22:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: vergate sul membro
|
sul bagno dopo lasagna sono forte anche io
|
21-05-2011, 22:51
|
|
Romagnolo doc
ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
|
[QUOTE=fastfreddy;5806176...il problema più grande restano però gli automobilisti che se ne fregano bellamente delle 2 ruote  ....[/QUOTE]
Vero, oggi a salire sul Muraglione ho maledetto fino alla 4°generazione il proprietario di una BMW SW, che intento a telefonare si é completamte dimenticato di tenere la sua mano in una esse.
Mi sono buttato tutto a destra e ho sperato in un ravvedimento operoso di stò Siùmacker
Fortunatamente lo ha fatto, lasciandomi quel tanto di spazio sufficiente per non tornare a casa sul suo cofano.
Lamps, Stefano.
BMW R1200GS Triple Black
|
|
|
21-05-2011, 23:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Forte dei marmi
|
Non mi nominate il Muraglione per favore...la prossima volta ci vado con l'HUMMER ...poi raschio via i Valentino Rossi del momento dal parabrezza con i tergicristalli
Qualche anno fa tornando da San Marino con il monster stracarico di borse laterali...borsa sul serbatoio...il mio amico con Aprilia Pegaso con i 3 Bauletti....
Arriviamo sul muraglione e dei ragazzi ci convincono a non salire perchè....beh....come perchè...
C'era il GP delle teste di xxxx ....allora siccome non volevamo rogne abbiamo aspettato un bel po'...abbiamo pranzato a un chioschetto.....abbiamo riposato ...chiacchierato....
Poi basta..decidiamo di andare.....
Io un lavoro così non lo avevo mai visto....eravamo terrorizzati.....sembrava di essere in pista....con le moto che siccome la strada è stretta ti sfrecciavano a un millimetro...
Poi finalmente a uno che veniva in senso inverso...l'ultimo di un gruppetto...la moto scivola e va a scalzare il mio amico dalla sua....
Fortunatamente non si sono fatti male....qualche danno alle moto.....
Ma si pole ?
|
|
|
21-05-2011, 23:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
|
Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Forze dell ordine avvistate zero.
|
Allora non sono io ad essere cieco
|
21-05-2011, 23:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
|
Quote:
Originariamente inviata da Rob66
Manca la volontà.
|
Mancano i controlli!
|
21-05-2011, 23:19
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Repubblica di Genova
|
Mah..è meglio che certi post poi smetto di frequentarli però in questo momento mi va di scrivere quindi dico la mia..
Sinceramente non mi sento in diritto di giudicare la MORTE (perché di questo si parla) di un'altro essere umano, giusto o sbagliato che sia il suo comportamento, parlare di selezione naturale lo trovo veramente di cattivo gusto e anche fuori luogo per un forum di moto..
(non te la prendere Muttley è solo il mio pensiero non è riferito a te).
Come ha scritto Giuglianino se per caso la morte di quel ragazzo fosse legata ad un guasto? è comunque un cretino perché aveva la moto da strada e la tuta?
Non facciamo sempre e per forza di un'erba un fascio, è morto/a un/a motociclista punto!! dovremmo essere tristi..
Ovviamente questo è solo il mio pensiero..
Lamps Davide
Ultima modifica di davegoride; 21-05-2011 a 23:29
|
|
|
21-05-2011, 23:39
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Mantova - provincia -
|
Io ritengo che non è colpa delle forze dell' ordine ( che tra l' altro mi hanno contestato 2° gradi di inclinazione della targa della moto fori specifica ) Il problema è che l' essere umano per essere civile deve essere costretto , in realtà dovrebbe essere già insito in sè un pò di buon senso ...........ma cosi non è .
|
|
|
22-05-2011, 00:00
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Bologna
|
Non porto la moto in Futa da una vita ormai.
E dubito che ce la porterò, almeno nei week end.
Brutto a dirsi ma certe strade sono decisamente da sconsigliare a chi tiene alla pellaccia.
|
|
|
22-05-2011, 00:04
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: rimini
|
Quote:
Originariamente inviata da torelik
augurandomi ed augurando a tutti di non esserne coinvolti...
|
Thanks....
qui in romagna i WE sono un bagno di sangue.... 2 giretti con moglie e amici tranquilli al seguito!!
4 morti e innumerevoli moto sdraiate!!
domani vado al mare con mio figlio..che è meglio!!
|
22-05-2011, 00:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: firenze e dint' orni
|
tutti i passi appenninici da evitare come la peste nei finesettimana del periodo estivo . le poche volte che ci vado e' la mattina presto . tipo parto alle 6 e torno alle 10.30 per leggermi un po' il giornale al fresco . questa gente non rientra nella categoria di motociclisti : non rispettano ne' se' stessi ne' gli altri
|
22-05-2011, 00:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nord milano
|
bisognerebbe far qualcosa
a bobbio anche l'altro ieri se ne e' ammazzato un altro, in moto
pero' sembra che non gliene freghi a nessuno:
-succede l'incidente
-arriva l'elisoccorso
-lo portano a parma
-e sul giornale il giorno dopo scrivono qualcosa
perche' mai nessun giornale di moto parla di queste cose?
perche' la federazione motociclistica su questo non esiste?
perche' la polizia/vigili urbani/carabinieri sono interessati solo alle multe e non alla prevenzione?
in svizzera mi e' capitato di essere fermato dai gendarmi per sorbirmi un quarto d'ora di training sui pericoli della moto (fermavano TUTTI i motociclisti in transito quel giorno su quel passo) sara' servito a poco, ma almeno li' sembra che ci sia qualche preoccupazione, da noi niente...
credo proprio che si dovrebbe fare qualcosa per sensibilizzare/prevenire/parlarne ma il via dovrebbe arrivare da enti proprietari delle strade/comuni interessati/forze dell'ordine
penso che decine di morte e centinaia di incidenti sempre sulle medesime strade siano un vero problema
poi parliamo dei morti al tourist trophy e ci indignamo, ma penso che PENICE/VAL TREBBIA/VAL D'AVETO non abbiato dato un contributo inferiore,,,
ciao
bim
|
|
|
22-05-2011, 00:34
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: rimini
|
avete presente il LEPRO!!!!
ecco fatevi un giro su per VIAMAGGIO BOCCA SERIOLA BOCCA TRABARIA ecc e vedrete che la parodia è più che veritiera!!
il motociclista romagnolo mai descritto meglio!!
solo manca il risvolto drammatico che nella realtà invece è più che frequente purtroppo!!
|
22-05-2011, 01:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vicus Mercati
|
Anche a me danno un po fastidio gli intutati del sabato e domenica, anche perche le loro idiozie portano a repressione anche nei confronti di chi percorre quelle strade con passo allegro.
Godersi quelle curve con una guida fluida, utilizzando poco i freni e soprattutto restando nella propri corsia è fantastico, farlo col terrore di essere centrato da un minchione che fa la curva contromano perchè non ci stava più mi porta ad evitare quella strada.
Basta fare l'esempio del Bracco, in Liguria: nel 2009 ci sono stati quasi 30 morti ed il prefetto ha deciso tolleranza zero con pattuglie che controllano il passo ogni week end.
Molti meno intutati e credo zero morti come risultato
|
|