Purtroppo ieri pomeriggio la moto mi ha abbandonato e non ha voluto accendersi. Ho telefonato al concessionario il quale però non si è azzardato ad ipotesi. Allora ho chiamato il servizio clienti, carro attrezzi, concessionario, auto sostitutiva. Diagnosi immediata in officina: blocchetto di destra difettoso (beh dopo averlo già sostituito nel mese di marzo 2010, a settembre dello stesso anno ha cominciato a non funzionare rendendo inutilizzabili le manopole riscaldabili. Poi per "l'estrema " e teutonica efficenza del concessionario BMW di zona, sono ancora in attesa della sostituzione, ma questa è un'altra brutta storia...). Per farla breve oggi pomeriggio, dopo 24 ore, ho ritirato la moto perfettamente funzionante, con blocchetto destro nuovo e, da fattura, un nuovo interruttore combinato. Spero che l'inconveniente sia definitivamente debellato. Nella sfiga ho usufruito con estrema celerità e competenza del servizio BMW (traino, mezzo sostitutivo...). Resta l'amarezza che per colpa di un concessionario testa di gomma mi sono trovato con un danno morale e purtroppo materiale perchè ieri pomeriggio non ho potuto assolvere a degli impegni professionali presi da tempo, ma questo purtroppo è un problema mio!!! Spero di non tornare più sull'argomento Lamps a tutti.....
|