Ciao a tutti,
mi sono iscritto circa due settimane fa, qualche giorno dopo aver acquistato la mia prima moto BMW (r 1200 GS adv), seppur usata, agognata da circa 25 anni.
E come tutti i sogni tanto attesi, spariscono in fretta, infatti la moto mi è sparita sotto il naso (quasi) una settimana fa. Senza parole. Devono avermi seguito con un furgone perchè la moto era chiusa, con antifurto, e mentre ero salito in casa di un amico, dopo 5 minuti, sento l'allarme suonare, mi precipito giù dalle scale (9 piani) esco e sento il suono dell'allarme che si allontana ma non vedo niente. Tutto ciò alle 13 di pomeriggio, in una zona periferica di Torino ma densamente abitata e per di più su una strada ad alto traffico (strada altessano, per chi conosce la città). Insomma, mi sono goduto il sogno per circa 15 giorni. Ovviamente, tenendola sempre in garage e non lsciandola mai in giro se non per 15-30 minuti (



) non sono assicurato F/I. In 25 anni è la prima volta che mi rubano una moto...






Beh dopo aver gustato il piacere unico di quella moto, ho già deciso di comprarne un'altra e per andare contro la sorte, mi ridurrò sul lastrico e la prenderò nuova.
Ok, vi ho tediato a sufficienza
scusate, avevo dimenticato di ri-salutare in chiusura...