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15-05-2011, 08:53
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 802
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E' mezzanotte ed ho bucato.
il fatto:
esco dal ristorante ben pasciuto,ben bevuto, felice.
monto sulla mia RT '10 tra l'invidia degli astanti (troppa invidia?)
faccio 20 metri e mi LAMPEGGIA IMPAZZITO IL TRIANGOLO ROSSO.
solo quello.
spengo , riaccendo, uguale.
faccio altri 20 metri e finalmente comincia a lampeggiare il sensore della gomma posteriore che segnala 1,1 bar......
Morale della favola: se non avevo il kit riparazione tubeless( NON PIU' in DOTAZIONE , PORC!!!!!!!!!!!) a quest'ora stavo ancora a quel paese....
Consigli: quando fate il buco sulla gomma FATELO GRANDE!!! non abbiate paura. è indispensabile per la buona riuscita.
il gommino riparatore va posto per lungo sullo stesso lato del dentino di ritenuta dell'attrezzo metallico (spadino?)
dopo aver abbondantemente sporcato di mastice il tutto siate veloci e decisi nell'infilare l'attrezzo fino in fondo e veloci nell'estrarre.
vorrei aggiungere.......una piccola pompetta a mano tipo ciclista (o tipo quelle che le vecchie BMW avevano nel telaio) NON fa male!
saludos F.
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"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood)
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15-05-2011, 08:57
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2008
ubicazione: Genova
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Ma non e' meglio il vecchio Fast ?
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https://www.facebook.com/zio.titta
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15-05-2011, 09:28
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2008
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col tubeless, penso sia meglio lo "stoppino"
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Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...
Giovanni Falcone
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15-05-2011, 11:22
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Oct 2006
ubicazione: Bologna
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Quote:
Originariamente inviata da ZioTitta
Ma non e' meglio il vecchio Fast ?
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ma va la? no eh
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R65/3 Priscilla - R850R Venere
R1200R Windy - GSX750F moto-ski Armin
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15-05-2011, 11:44
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2010
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Messaggi: 1.044
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... E naturalmente portassi sotto ad un lampione o avere una torcia che faccia luce...
Io ho una torcia a led consuma poco e non ti lascia meta' lavoro
Ciao
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prima RT 1200 2010 ora RT 1200 LC 2018
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15-05-2011, 12:20
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
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E invece usare preventivamente prodotti tipo flat free o simili?
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una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
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15-05-2011, 13:06
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 18 Dec 2008
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"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood)
Ultima modifica di frangatto; 15-05-2011 a 13:10
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15-05-2011, 13:15
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
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La lunghezza non e' un problema...certo che se e' di 5 cm di diametro.....
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una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
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15-05-2011, 13:31
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Mar 2010
ubicazione: Clusone
Messaggi: 1.577
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con il Flat Free ho risolto ogni preoccupazione di foratura con praticità e senza perdita di tempo
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Enrico - R 1300 GS
ex K 1600 GT/GTL - R 1200/1250 RT - R 1200/1250 GSA
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15-05-2011, 16:23
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.877
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Consiglio di rinforzare il kit di riparazione con:
Valvola a T per bomboletta-valvola (di quelle da 5 euro del decatlon)
Bombolette di co2 di scorta (sempre del decatlon)
Una biscia da gommista x riparazione à funghetto in alternativa a tassello del kit
Un cutter al posto della mezza lametta di serie
E poi fate il foro bello grande
Lampssss
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Fabrizio MILANO RT1200LC Alpine White KTM EXC350F rekluse Suzuki DRZ400E Valenti MOTARD - Audi Q8
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15-05-2011, 16:30
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2004
ubicazione: freehold
Messaggi: 4.176
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Quote:
Valvola a T per bomboletta-valvola (di quelle da 5 euro del decatlon)
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interessante, cos'è?
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Sig.na Rottermeier (gs 1150 twin nera)
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15-05-2011, 17:06
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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... andare al ristorante specialmente la sera con l'auto
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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15-05-2011, 17:29
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#13
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.255
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Quote:
Originariamente inviata da elikantropo
interessante, cos'è?
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E' una valvolina, di solito in plastica, a cui attacchi la bomboletta (lateralmente, così lavori meglio) e con il rubinetto per poi mandarla nella gomma.
Lavori meglio, più veloce, puoi rompere la membrana della bomboletta avvitandocela sopra e dopo apri la valvola.
Ovviamente da usare al posto del raccordino bianco che sta nella scatolina.
Nella foto è quella con il ciccetto giallo.
Me ne regalò il mio gommista anni fa dopo una delle diverse volte che arrivai a cambiare gomme dopo aver applicato la toppa.
Me la porto sempre appresso insieme al kit ripara gomme e l'ho usata diverse volte. Comodissima.
Per il resto quoto al 100% topcat.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
Ultima modifica di er-minio; 15-05-2011 a 17:35
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15-05-2011, 19:11
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2004
ubicazione: freehold
Messaggi: 4.176
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Ottima spiegazione, grazie.
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Sig.na Rottermeier (gs 1150 twin nera)
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15-05-2011, 19:25
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: Chiavari _ Ge
Messaggi: 2.944
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Io ho da 5 anni la bomboletta sotto la sella e l'unica volta che ho forato ero a 300mt dal gommista.
Che dite la bomboletta sarà ancora buona?
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R 1200 RT 06", R 1200 RT 11" .... ora F800GT
Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
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15-05-2011, 19:37
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#16
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.255
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Quote:
Che dite la bomboletta sarà ancora buona?
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Certo.
Io l'ultima riparazione l'ho fatta due mesi fa ed ho usato il kit originale (intonso) della moto che è del 2004... fai te
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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16-05-2011, 16:01
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: MANTOVA
Messaggi: 2.047
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se posso dare un consiglio sulla torcia,io mi porto sempre quella che si ricarica a manovella 4 e rotti euro al'LD,due giri e autonomia infinita.......
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R1200ST
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16-05-2011, 16:18
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2009
ubicazione: Buttigliera Alta
Messaggi: 753
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Visto che siamo in tema di consigli, mi ripeto, su quanto scritto in altre occasioni, dicendo che è meglio fare uno, meglio due prove a casa, con calma, al coperto con la luce del giorno e su un pneumatico da buttare che qualsiasi gommista è felicissimo di darvi.
Facendolo la prova su un pneumatico smontato sarà possibile verificare visivamente quanto succede.
L'operazione è semplice, ma farla la prima volta in condizione di luce scarsa, sul bordo della strada, non è sicuramente all'altezza di chiunque, avere il kit è importante, saperlo usare fondamentale.
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1150 RT 2004
I piloti della moto GP si allenano facendo cross, mica guidando uno scooter, rifletti.
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16-05-2011, 16:24
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: bologna
Messaggi: 3.287
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spero di non forare mai !!!!!
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non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
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16-05-2011, 18:18
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 12 Nov 2010
ubicazione: Merate ( Lecco )
Messaggi: 1.429
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Io ho usato il kit una sola volta per la gomma di uno "sputer" di un mio amico. E' stato abbastanza facile, anche se ammetto che ho fatto l'operazione con una certa apprensione, ma tutto è andato nel migliore dei modi. 
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EMILIO PER IL MOMENTO "A PIEDI" MA.............SPERO DI COMPRARMI UNO "SCOOTER"
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16-05-2011, 20:01
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
Ultima modifica di robertag; 16-05-2011 a 20:03
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16-05-2011, 20:31
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#22
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 33.699
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Quote:
Originariamente inviata da robertag
... andare al ristorante specialmente la sera con l'auto 
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ecco, appunto, e con l'amico astemio incallito al volante.
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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16-05-2011, 21:38
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.877
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Quote:
Originariamente inviata da daniele52
se posso dare un consiglio sulla torcia,io mi porto sempre quella che si ricarica a manovella 4 e rotti euro al'LD,due giri e autonomia infinita.......
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sarebbe meglio torcia frontale da 5 euro al decatlon... non si sa mai.... almeno hai le mani libere...
hanno batterie al litio e un led...
per fortuna uso poco la mukka di sera...
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Fabrizio MILANO RT1200LC Alpine White KTM EXC350F rekluse Suzuki DRZ400E Valenti MOTARD - Audi Q8
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16-05-2011, 21:38
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#24
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.255
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Quote:
Originariamente inviata da zerbio61
spero di non forare mai !!!!!
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E' un'operazione piuttosto semplice.
Io ne ho riparate diverse, sotto casa ed in viaggio e fai conto che ho la manualità di un gibbone. 
Sistematicamente mi dimentico di mettermi i guanti quando faccio uscire l'aria dalla bomboletta e ogni volta mi brucio
Poi ci si può sempre portare il vitone autofilettante gigante da avvitare su un buco particolarmente stronzo
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
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Ultima modifica di er-minio; 16-05-2011 a 21:41
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16-05-2011, 21:42
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: Francavilla al Mare
Messaggi: 559
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Quote:
Originariamente inviata da maxriccio
Io ho da 5 anni la bomboletta sotto la sella e l'unica volta che ho forato ero a 300mt dal gommista.
Che dite la bomboletta sarà ancora buona?
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Si vede proprio che sei un " Genovese ".......Escludo gli altri...   
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R 1200 RT 2009 GW GL 1800 R 1200 RT FULL 2016
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