Rev'It Turbine Prime impressioni
Arrivata la giacca la settimana scorsa, grazie alla consulenza di Mauro Venturini...
Le rifiniture sono ottime, la taglia si adatta bene al mio fisico (esile ma braccia lunghe) la stessa taglia della dainese risulta ben più larga in vita.
Morbidissima sembra di non averla addosso, provata con la membrana copre bene dall'aria e anche se erano 15-17 gradi fatti 100 km senza problemi. Senza membrana e alla temperatura di 22-24 gradi, la giacca da il meglio di se si sente circolare l'aria per tutta la giacca, essendo di colore chiaro sotto il sole non scalda, e appena ci si muove si sente l'aria rinfrescare il corpo...
Il design è, a mio avviso, splendido molto tecnico e purtroppo (dipende dai punti di vista) non passa inosservata.
Giudizio più che ottimo rispetto alla mia vecchia dainese in cordura. Credo che quando la cambierò (la dainese invernale), la sostituirò con un'altra Rev'it per la gioia di Lagunaseca.
Saluti a tutti