Da circa 20 giorni sono possessore di un bellissima K1300GT del dicembre 2009 con 15000km (Ex Federico), usata ,fatti diversi km tutto mooolto bene ma oggi qualche automobilista mi ha mandato a fan .... quando rallentavo per svoltare a destra,ovviamente ricambiavo l'invito sicuro di essere a posto e invece ... fermo al semaforo, metto nuovamente la freccia a dx e nulla, non va, riprovo,non va , la metto a sinistra va , metto le quattro frecce e vanno.
Incredibile , o forse nella norma , ma dai cominciamo bene
Comunque lundeì la devo portare dal conce per sistemare il problema,ma , aquesto punto vi chiedo ancora due informazioni.
1- fra 3000 e 4000 giri fischia ovviamente si nota maggiormente nelle marce basse perchè non c'è l'aria che scherma, ma lo fa anche a voi? (vengo da un RT che non fischiava ma magari sui K è normale)
2 - a caldo , e fa caldo,si sente ticchettare qualcosa, tipo il rumore delle punterie ,a freddo no ... anche qui è normale?
Dimenticavo come posso convincere il concessionario a sistemarmi il tenditore della catena della distribuzione?
Mi date qualche consiglio?
grasssieeee