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20-10-2009, 09:48
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#2
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Cul@ di GHISA de EL Mukken
Registrato dal: 03 Nov 2004
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Ma prendi un magura alla TT e te ne esci,guarda che bello!
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20-10-2009, 10:30
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Aug 2008
ubicazione: Baarìa
Messaggi: 327
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Duca hai ragione, troppo bello.
GRazie
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CAGIVA RAPTOR 650
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20-10-2009, 11:13
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2006
ubicazione: Milano
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Ma quanto costa?
E va bene per chi ha le manopole riscaldate?
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20-10-2009, 13:18
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#6
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Cul@ di GHISA de EL Mukken
Registrato dal: 03 Nov 2004
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Messaggi: 7.222
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E' fatto per la manopole riscaldate, nessuna modifica da fare.
L'unica "camurria", per tutti quelli che hanno la manopole riscaldate d'altronde, è far ri-passare i fili dentro lo sterzo!
Pazienza e tempo...
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20-10-2009, 14:21
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#7
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Compagno di merende
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e i bilancieri laterali che chiudono le manopole, come li hai rimessi? hai dovuto fare modifiche?
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20-10-2009, 14:26
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2006
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Quote:
Originariamente inviata da duca_di_well
L'unica "camurria", per tutti quelli che hanno la manopole riscaldate d'altronde, è far ri-passare i fili dentro lo sterzo!
Pazienza e tempo... 
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L'ho dovuto fare sulla mia vecchia R ed e'stato vero sbattimento, perche' oltre ai cavi, c'e'pure il connettore che non passa dal buco, ovviamente e quindi vanno ristaccati pure i fili elettrici dal connettore...pork!
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20-10-2009, 14:29
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#9
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Cul@ di GHISA de EL Mukken
Registrato dal: 03 Nov 2004
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NO, arriva tutto in busta...raiser ed anche i bilancieri.
Parlo della versione magura Xline (presi questa 01-041-0904-0) che è completa di tutto.
Eccolo dall'alto, i raiser davanti, e da dietro.
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20-10-2009, 14:35
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#10
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Cul@ di GHISA de EL Mukken
Registrato dal: 03 Nov 2004
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Enzissimo...
si, nell'allegato che sta sul loro sito sta scritto.
Ma la mia pazienza è limitata... quindi ho tagliato ed unito i cavi poco sotto il serbatoio,come si evince nella foto " raiser da dietro".
Anche perchè spesso monto un renthal da enduro e quei cavetti mi scassano troppo.
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20-10-2009, 14:40
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#11
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Cul@ di GHISA de EL Mukken
Registrato dal: 03 Nov 2004
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Altra cosa, importante!
I bilancieri che danno nel kit sono meno pesanti (alluminio) e come estensione quasi la metà di quelli originali e,come ben saprete, il differente peso sbilancia. Ho rimesso gli originali e su asfalto è tutto a posto.
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20-10-2009, 14:42
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Aug 2006
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Messaggi: 441
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io ho montato quello dell'honda xl 125 , identico come piega al GS , costo 25 euro
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20-10-2009, 14:44
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2006
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Certo, considerando che l'originale poi costa sui 240 ultrasaccos...
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20-10-2009, 15:27
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#14
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Cul@ di GHISA de EL Mukken
Registrato dal: 03 Nov 2004
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L'originale pesa quasi 5 kg, questo meno di 1 kg
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20-10-2009, 21:39
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2007
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'AZZ!
io mi faccio raddrizzare il mio... ma il ducas ti tenta trooooooooooopppo!
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ex: R1150GS: Sturmtruppen, Fazer 600
Anche la mia moto è un MOTOZZAPPI!
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20-10-2009, 21:55
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Aug 2008
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Messaggi: 327
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Duca con che cosa hai avvolto le manopole?
L'hai avvolto con il nastro per manubri delle biciclette?
Quest' uomo è un pozzo di scienza: !:
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21-10-2009, 08:04
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#17
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Cul@ di GHISA de EL Mukken
Registrato dal: 03 Nov 2004
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Messaggi: 7.222
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NO, quello per racchette tennis preso da decathlon...
(Non so quante manopole originali riscaldabili ho cambiato in 5 anni, e mi son detto stop, non durano un azz! Basta!)
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26-10-2009, 11:04
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2006
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da CammelloStanco
'AZZ!
io mi faccio raddrizzare il mio... ma il ducas ti tenta trooooooooooopppo!
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Raddrizzare costa, poi bisogna farlo riverniciare, perche' lo raddrizzano a caldo e comunque hai sempre un manubrio meno forte.
Inoltre solo quelli lievemente storti si posso far raddrizzare...ma proprio lievemente, altrimenti si spezzano
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08-11-2009, 02:08
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2007
ubicazione: Dublino
Messaggi: 1.931
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grazie enzissimo...hai perfettamente ragione, infatti sto ancora cercando un manubrio ad un prezzo UMANO, con la predisposizione per le manopole riscaldabili...
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08-05-2013, 09:09
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#20
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 20 Jan 2013
ubicazione: Perugia
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08-05-2013, 10:13
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 17 May 2005
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 738
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l'originale costa di piu' perche' e' composto da silent block per smorzare le vibrazioni.
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Tiger 900 Rally Pro
Dominator '92
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08-05-2013, 12:53
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#22
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 20 Jan 2013
ubicazione: Perugia
Messaggi: 5
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Vorrei cambiare il mio manubrio (ho un 1150 gs) ma l'originale costa troppo, tra il magura e quello che ho postato io qual'è meglio e fa molta differenza dall'originale oltre a qualche vibrazione in più come dice Paolo? Grazie ( scusate ma come si fa per vedere quando qualcuno di voi risponde senza riaprire il post in questione?)
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27-06-2014, 08:34
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Oct 2004
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Messaggi: 431
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manubrio adv
Ciao a tutti,
ho il manubrio un poco storto, se non riesco a drizzarlo devo sostituirlo.
Qualcuno l'ha già fatto? se si, che modello è compatibile per larghezza e diametri?
grazie!
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erremillecentocinquantagiesseadventure
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27-06-2014, 08:47
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#25
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.495
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Ciao mike72,fossi in te lo sostituirei in fiducia,non mi sentirei tranquillo con un componente così importante sapendo che potrebbe essersi snervato il metallo.
Ho trovato una vecchia discussione che affrontava l'argomento e potrebbe aiutarti,ti unisco a quella.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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