Qualcuno ha avuto problemi nel trasferire le mappe sul QUEST?
Io si fin dall'inizio:
1. installati i codici di sblocco sul PC di casa con MAP SOURCE 6.5 in Italiano il trasferimento dati non avveniva (si bloccava a metà), tutto funzionava e funziona benissimo invece con il 276C e con il 2610.
Più precisamente il blocco avveniva soltanto per insiemi di mappe la cui dimensione fosse stata maggiore di circa Mb 32, mentre se l'insieme di mappe era minore il trasferimento avveniva regolarmente.
Preciso che detto trasferimento è avvenuto con il firmware QUEST 3.20.
2. installati gli stessi programmi su di un portatile invece funzionava tutto (anche con insieme di mappe di circa Mb 240).
OGGI:
Installo il firmware QUEST 3.50.
compro la cartografia ADRIAROUTE di NAVIGO (compatibile GARMIN) della Slovenia, Croazia e Serbia.
Installo i codici di sblocco sul PC di casa e tutto funziona con il 276C, ma sul QUEST non si trasferisce nulla.
Rifaccio la stessa operazione con il portatile (che prima funzionava) e:
A. tutto sembra funzionare, il QUEST "vede" sulle informazioni di mappa (menù impostazioni) la presenza tanto di CITY SELECT 7.0 che di ADRIA ROUTE 1.01 con le relative mappe, ma nella schermata della cartografia (quella normale insomma) non c'è nessun dettaglio (nemmeno le delimitazioni delle singole mappe). In altre parole c'è solo la cartografia di base !!!
B. La cosa "divertente" è che neppure trasferendo una sola mappa di CITY SELECT (ad esempio Udine, la mia città) il QUEST funziona (in info mappa dal menù impostazioni la vede presente, ma nella cartografia non si vede nulla di più della cartografia di base).
C. Ho provato anche a installare il nuovo MAP SOURCE 6.62 beta, ma non è cambiato nulla.
QUALCUNO HA AVUTO GLI STESSI PROBLEMI???