Ma come si chiude il 3d una volta venduto?
VENDUTO - CHIUDERE
Ottime condizioni
Visionabili a Milano - Viale Forlanini
Senza borse interne - Senza chiavi
Vendo perchè ho comprato moto usata con borse incluse
Consegna a mano. Pagamento in contanti alla consegna.
Ciao mi interesserebbero, vorrei avere maggiori informazioni tipo se hanno righe, graffi o bolli, quanto chiedi, inoltre vorrei sapere cosa vuol dire senza chiavi. Gentilmente potresti postarmi delle foto all'indirizzo mail jack_1109@yahoo.it? Grazie.
Sono in ottime condizioni. Nel weekend faccio le foto e le posto. Se sei nella zona Milano est puoi passare a vederle senza impegno oppure posso portartele io.
Per quello che riguarda le chiavi: Quando compri le borse nuove il concessionario codifica la serratura in modo da poterle usare con la chiave di accensione della moto. Se le compri usate devi far codificare la serratura dal concessionario sulla tua chiave oppure seguendo le istruzioni che trovi su internet puoi farlo tu stesso.
Ciao ho ricevuto le foto ed effettivamente le borse sembrano in ottime condizioni, ma considerando la spesa per venirle prendere a Milano e il prezzo delle borse che mi viene fatto acquistandole nuove in Germania ho deciso di prenderle nuove. Quindi lascio a chi e’ in coda dopo di me. Grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato.