Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
oltre che col freddo si appanna molto........lunedi mattina mi sono entrata delle goggioline d'acqua dalla visiera e per fortuna che pioveva poco...... il casco l'ò aquistato nell agosto scorso
e successo a qualcun altro
o sono sfigato
Siccome è successo anche a me col System 6 che alcune gocce entrano dalla visiera, mi spiegate come fare a "registrare la visiera nelle sue guide"??????? Grasssssie
Non sei sfigato! Purtroppo e' un problema. Dovresti contattare il tuo rivenditore per chiedere che il casco venga spedito a Bergamaschi per risolvere l'appannamento e l'infiltrazione d'acqua. Questo e' l'iter che devi seguire. Anche io ho il tuo stesso problema. Se vuoi approfondire vai nella rubrica caschi
modulari. Ciao
Pagu non so come si fa ma l'ho detto perchè mi è capitato con il mio shoei sono quindi andato al negozio che me lo aveva venduto, hanno verificato che la visiera era un pò spostata in avanti e metre giravo per il negozio hanno riposizionato la visiera