ubicazione: Mazzarelli(Ragusa) alias Marina di Ragusa
anche i fendi xeno cmq io ho preferito di lasciare le h3 normali anche perchè ho pensato che se un viaggio si fulmina la anabbagliante xeno che non trovi proprio dappertutto hai sempre i fendi normali già mi è capitato rientrando dal lavore un sera mi si è fulminata l'anabbagliante e sono rientrato con i fendi
la mia piccolina è 2002... un'ottima annata!!!
La sostituzione delle lampadine una volta smontate le due carene laterali è molto semplice e veloce.
Personalmente ho collocato le centraline (2 a dx e 1 a sx) accanto agli specchietti.... Magari mi prende la per l'autoradio e mi serve spazio dopo!!
Unica seccatura le molle ferma lampada un pò troppo "OSTILI"!!!!
Per la cifra irrisoria che ho speso ho preferito xenare tutto.. l'effetto mi piace molto!!!!
Quote:
Originariamente inviata da spartan
lspecchietti.... Magari mi prende la per l'autoradio e mi serve spazio dopo!!
D
aspetta qualche giorno per la radio mi sto facendo portare dalla germania una radio fm amplificata che legge sd e usb + comando remoto a filo stagno da montare vicino ai blocchetti nel manubrio non trovo il link
ottima quella radio,se non al'avessi l'avrei gia'comprata.
solo il controllo remoto costerebbe da solo di piu'.
anche se non dovesse avere una gran potenza mettere un ampli non costa niente.
le casse quelle nautiche lasciatele stare,normalmente non sono un gran che'almeno che non siano di marche conosciute,tanto a voi che le avete interne non servono.
Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
ottima quella radio,se non al'avessi l'avrei gia'comprata.
Procedi Cesare!!!!
penso anche io che risolva il problema radio egregiamente l'idea e di prendere due casse da 10cm a due vie in policarbonato e se non suona bene amplificatore e vai il comando remoto secondo me è indispensabile appena la monto vi posto i risultati.
penso anche io che risolva il problema radio egregiamente l'idea e di prendere due casse da 10cm a due vie in policarbonato e se non suona bene amplificatore e vai il comando remoto secondo me è indispensabile appena la monto vi posto i risultati.
resto in trepidante attesa....
posta foto e video del lavoro così gusto il sound della tua mukka!!!
PS
dimmi come hai sistemato le casse (casse armoniche se le hai auto costruite) che mi sa che metto la radio pure io!!!!!!
il kit l'ho preso da www.rgdigital.it ne ha per tutti i modelli compresi quelli con sistema can bus!!!
tri-xenolamps!!!
ciao spartan bel lavoro ma scusa sono andato nel link che hai dato ma non trovo il modello che hai montato tu sono io impedito o non è il sito giusto? mi fai sapere sono interessato a montarle anch'io ciao grazie
Originariamente inviata da spartan
resto in trepidante attesa....
posta foto e video del lavoro così gusto il sound della tua mukka!!!
PS
dimmi come hai sistemato le casse (casse armoniche se le hai auto costruite) che mi sa che metto la radio pure io!!!!!!
al momento niente il mio amico ha rinunciato al viaggio e quindi lo prenderò su ebay ma al momento mi è venuto il dubbio che nella radio manca l'rds non so che fare bho