SANNY.........NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non venderla se non a me........ammazza che bellissima DYNA
complimenti sai cosa ne penso vero?
SANNY credimi che se avessi la possibilità te la comprerei io...ma NO MONEY...NO HARLEY. ho cominciato da un mese a lavorare dopo 2 anni di disoccupazione e devo tirarmi su un po'. comunque grazie uno spettacolo buona vendita e speriamo vada in mano a qualcuno che la sappia amare come la ameresti te...............o io
SANNY credimi che se avessi la possibilità te la comprerei io...ma NO MONEY...NO HARLEY. ho cominciato da un mese a lavorare dopo 2 anni di disoccupazione e devo tirarmi su un po'. comunque grazie uno spettacolo buona vendita e speriamo vada in mano a qualcuno che la sappia amare come la ameresti te...............o io
grazie x i complimenti!!......spero che tu possa prenderne presto una....!
Quote:
Originariamente inviata da steu369
molto bella.complimenti.
se ti interessa un cambio con un 75/5 alla pari potrebbe essere.
ti ringrazio..la 75 e' bella...ma ho un altro progetto in testa!!
eccolo qua' uno che mi conosce...mannaggia....!!
che sto' combinando.....???...mi e' frullata un'altra cosa x la testa....se la tua e' arrivata e passi da me x un caffe' ne parliamo......pero' la prossima settimana non ci sono.....
chissa' quando crescero'....ahahhaah ciao Silvano..
aspetto tue nuove
ciao greppia...spero tu sia soddisfatto della tua...
il periodo non e' dei migliori...ma fretta non ne ho....
ovviamente quando riesco a realizzare ho in ballo quel progetto che ti dicevo al telefono...
grazie dei complimenti...troppo gentile...
ciao Sanny!