Visto le numerose richieste di chiarimenti e di delucidazioni riguardo le numerose versioni di navigatori adatti alle moto mi son preso qualche mezz'ora e ho cominciato a ravanare il web in cerca di informazioni.
Volevo partire dalla
tabella di berta ma visto che non era più accessibile son partito quasi da zero.
cliccate su questo link
TABELLA COMPARATIVA GPS MOTO
per andare alla tabella (in fase di continuo aggiornamento via google docs)
Chiedo a tutti coloro che volessero collaborare all'aggiornamento della tabella di
NON SCRIVERE QUI SOTTO!!!
L'ideale è che rimanesse solo questo post senza altri interventi sotto, ma lo può fare solo un moderatore/amministratore.
Potete proporre anche altri navigatori ora non presenti, cercherò di aggiungerli il prima possibile, il mercato è in fermento e molte sono le novità.
Per inviare qualsiasi informazione/correzione/commento/critica
alla tabella scrivere esclusivamente alla casella
parolin.denis.76 sul server gmail.com
in modo da agevolarmi per la modifica/integrazione dei dati.
NON scrivetemi MP qui sul forum, si intaserebbe subito la casella...
Vi chiedo cortesemente di non chiedermi in questo tread se uno è meglio dell'altro o altre info, non sono così esperto, infatti la tabella è nata per farmi un idea il più precisa possibile delle caratteristiche dei singoli navigatori
espressamente pensati per l'utilizzo in moto
Non ho quindi VOLONTARIAMENTE preso in esame tutti i navigatori da auto che si possono "adattare" in modo più o meno semplice all'uso in moto.
La tabella si intende per "uso non professionale" e si declina ogni responsabilità in merito a eventuali errori/orrori/omissioni nella stessa.
I dati (ove possibile) sono frutto dei siti internet ufficiali dei produttori, nel caso non fossero disponibili mi sono affidato a prove/test/comparative/qualsiasi_altra_cosa trovata in giro nel web.
Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete a completarla.