Grazie ad entrambi....guardando su :
http://www.realoem.com/bmw/ ,
credo di averci capito qualcosa............
il 1200R..od almeno gli ultimi , hanno una fascetta attacco diretta sul manubrio , a cui va inserito una boccola tipo riduttore a cui va messo controdado specchio col filetto da 10 e una cuffietta nera di gomma per nascondere tutto..
...mentre 1100 850 e 1150 , hanno un foro diretto nel blocco comandi ed interruttori luci, in cui si inserisce lo specchio originale , o il modello vecchio cromato art 71607658937 (credo)d el custom, che ha negli ultimi cm una riduzione di diametro poi il filetto da 8 ......più la boccolina per adattarlo alle mukke RR....
io potrei inventarmi un riduttore filettando un tubo giusto col passo 10 interno e saldando un perno col passo 8 in fondo, poi coprirlo con una cuffia di gomma .......con discreti risultati
...certo che se a qualcuno interessano i miei per il 1200....li venderei al prezzo a cui li ho presi........cioè metà prezzo....sono come nuovi, non un graffio....
ed io poi prenderei quelli giusti.........
spero i moderatori non si incacchino..non posso postare nel mercatino.......ma prima di publicare sulla baia.....
magari può essere interessato un amico QDE.....