spero di non essere nella stanza sbagliata ma anche oggi ho avuto un'esperienza seria che non mi sembra giusto postare sul monty.
come saprete(ormai l'ho anche pubblicato sui quotidiani) sono caduto qualche giorno fa ed ho riportato qualche danno fisico e qualche danno economico. dopo aver comprato i ricambi necessari alla riparazione della moto(io sono già stato riparato tempestivamente), mio fratello ieri mattina ha montato tutto ed ha fatto il giro di prova a cui è seguita la telefonata a me: iuston abbiamo un problema!

il manubrio è storto verso sinistra ma io sono caduto a destra

il tempismo come sempre è fondamentale e la telefonata è arrivata mentre ero in contatto con un forumista che vende un archetto da cupolino sul mercatino.
chiaramente con la possibilità di un danno alla forcella chiamo il venditore e gli spiego che a causa di questa incognita devo soprassedere sull'archetto.
lui senza fare una piega mi racconta di aver lavorato molto in un'officina bmw moto e si offre di controllarmi l'allineamento delle forcelle perchè con una caduta come la mia è molto difficile avere dei danni importanti.
morale del racconto: stamattina mio fratello è andato a casa del forumista venditore e in 10 minuti di orologio è tornato a casa avendo anche comprato l'archetto oltre ad aver allineato le forcelle.
cosa dire se non grazie a questo mondo che da virtuale mi diventa reale ogni giorno di più?

vabbè oggi sono mieloso ma questa è solo la cruda verità