Ciao a tutti,
vorrei rendervi partecipi della disavventura che ho avuto per mia colpa con il lavaggio di una giacca Rev It Cayenne Pro per evitare che a qualcun' altro possa succedere.
Causa tessuto veramente sporco, decido di lavare la giacca non a 30° bensì a 40°, pensando che i 10° in più avrebbero potuto togliere lo sporco e rendere la giacca come nuova.
Non l' avessi mai fatto, gli inserti sui gomiti che sembravano "incollati" si sono staccati rendendo inservibile il capo.
Dopo averla mandata in assistenza ( grazie mille al mitico Mauro Venturini per la disponibilità

) non c' è stato nulla da fare in quanto il problema è dovuto alla temperatura di lavaggio troppo alto.
Quindi consiglio spassionato, attenetevi scrupolosamente alle temperature indicate senza eccedere per evitare di ritrovarsi con la giacca da buttare.
Ora sono quindi in attesa della nuova Rev It TURBINE da utilizzare al posto della Cayenne, che terrò solo per quelle pochissime uscite "invernali" nelle quali magari la nuova giacca è troppo leggera.
Saluti a tutti
l.