ciao a tutti, ho un problema nato dopo aver sostituito le pastiglie dei dischi anteriori: anche dopo aver svuotato un pò l'espansione dell'impianto (probabilmente era stato fatto un rabbocco...) trasuda olio (davvero poco, però si vede) dalla vaschetta dell'impianto...cosa può essere? quale deve essere il livello del lubrificante nella vaschetta?! Cmq i freni funzionano bene...fatemi sapere!
all'interno della vaschetta ci sono due livelli, sembra il classico min-max, sbaglio?! io penso che il livello, nell'oblò debba essere a metà, sbaglio?!
cn le pasticche nuove l'importante che nn vada oltre il massimo....è successo anche a me cn le posteriori mi sn poi accorto che il tappo della vaschetta era un pò lente...
What Doesn't Kill You Makes You Stronger
il livello non oltre la "tacca" di max ...comunque per il trasudamento concordo con Mark65 ...ricontrolla la guarnizione del tappo se è posizionata bene e il serraggio del tappo stesso
grazie ragazzi...cmq quando tolgo il tappo della vaschetta il livello dell'olio è ben al di sotto della "tacca del min"...ma credo che una volta richiusa la vaschetta (la cui guarnizione in gomma ha il prolungamento che va a finire in bagno d'olio) porti il livello del suddetto tra le due tacche! Cmq come detto prima l'oblò esterno è pieno fino a metà o leggermente di più...credo che Mark abbia cmq ragione, controllerò!