Ciao sono nuovo e deluso della mukka
Ciao a tutti, sono un nuovo mukkista, ma deluso da una serie di guasti, non ultimo il modulatore di frenata ( centralina da cambiare ) .
Come dicevo siamo arrivati ai famosi 50 anni, siamo perchè mia moglie e io siamo coetanei e appasionati di giri in moto ( 15.000- 20.000 Km anno ). Come regalo siamo stati attratti dalla BMW 1150 rt. Trovata la moto, usata, la portavo dal concessionario per il tagliando dei 40.000 km e una revisione generale, poi dal gommista per le scarpette da viaggio. Morale, dal gommista riscontrano che il concessionario mi ha dato la moto con le pinze anteriori smollate, viti fuori di un cm. E questa passi, al primo giro Roma e dintorni, rottura del cuscinetto della ruota posteriore, me lo sono riparato, con l'aiutoo di un'amico meccanico. Terzo e ultimo problema, l'abs lampeggia, vado dal conce e la diagniosi è la centralina da cambiare. Dico che per il momento non ho i soldi per la riparazione e riporto a casa la moto, per strada alla prima frenata mi esce un getto d'olio dalla vaschetta sul manubrio, mancano due viti e le altre due smollate, perde benzina per il non corretto aggangio delle prese rapide.
Ritorno dal conce e vado direttamente a protestare dal direttore, morale della favola, la colpa è mia perchè ho comperato una BMW.
Finale della storia, mi dovrò tenere così com'è la moto e appena terminato di pagare le rate dell'acquisto di certo passerò alle giapponesi, sempre che non trovo un valido motivo per restare mukkista. A mio avviso moto troppo delicate per chi vuole usare la moto tutti i giorni.
Scusate la lunghezza della missiva.
|