Dopo essermi a lungo soffermato sulla stanza degli errati (ho avuto 2 GS, una R e una RT tutte 1100) e per un breve ma felice periodo in quella delle K con motore a sogliola (con una strepitosa K 1200 RS), provo ora una certa nostalgia per i miei primi vecchi amori, ossia i "leggeri" monocilindrici.
Non volendo però rinunciare a quanto le sorelle maggiori mi hanno abituato, vedi abs, manopole riscaldate, valige perfettamente integrate con la linea della moto, è inevitabile il mio avvicinamento alla stanza del mitico Rotax

.
Sto quindi valutando l'acquisto di una 650 GS del 2005 full full optional, ossia con borse laterali+borse interne, top case+borsa interna, parabrezza maggiorato+originale, paramani e appunto abs e manopole riscaldate (da privato).
Ah dimenticavo, 15000 km.
La richiesta è di 4000 €, che ne dite......è buona o eccessiva?
Si, ho voglia di una moto tuttofare, completa, ma meno impegnativa delle mie precedenti.
Probabilmente a volte sentirò la mancanza di tutti quei 130 cv, ma credo la giessina sarà in grado di renderla sopportabile.
Che ne pensate?