BMW R 1200 GS Adventure 17900 Km perfetta
Provo a rimettere in vendita (ma ancora senza grande convinzione) la mia bella. Mi sta venenedo infatti voglia di cambiare genere, magari la nuova kappona sei cilindri....chissa'...
La mia bella ha tutti gli accessori che erano disponibili nel 2006 (ABS, faretti, scarico cromato, computer, manopole riscaldate, presa supplementare, frecce bianche, allarme, blackreef etc.). Bollo pagato fino al 2012.
E' uniproprietario, sempre garage, perfetta, usata con garbo.
Il prezzo si riferisce alla moto nuda e cruda.
Ho poi due vario laterali da vendere a parte, il navigatore BMW motorrad II, un mare di roba Touratech, il bauletto GIVI MAXIA da 52 litri.
Sempre tagliandata da BMW, ultimo fatto da Co. Mo. a 14.000 km mi pare.
La venderei solo perche' mi sono un po' stancato e vorrei cambiare.
Questa moto mi emoziona ancora molto, specie quando la vedo acquattata nel garage. Ma vorrei passare a qualcosa di diverso dalla solita endurona.
Tank
P.S. non vendo nulla separatamente dalla moto, per ora.
Pensare che l'avevo venduta l'anno scorso ad un prezzo superiore, ma poi ci ho ripensato. Pero' da allora ci ho fatto solo 70 km. Quindi direi che il prezzo non e' trattabile. Venite a vederla, e' lucida come se fosse uscita dal concessionario or ora. Con i cerchi che brillano e le gomme appena passate col nero....
Le foto le posso inviare per mail a chi e' veramente interessato (non prima del fine settimana pero').
Mandatemi pertanto il vostro indirizzo in mp.
Ma se la venite a vedere e' meglio. Venerdi' l'annuncio esce anche su porta portese...e questa e' la stagione per vendere...Non ce ne son molte tenute come la mia, provare per credere.
P.S. il valore degli accessori post montaggio (Touratech, Navi BMW, valigie, blackreef etc.) ammonta ad almeno 2000 euro, se ci volete fare un pensierino un accordo lo troviamo