Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Sabato pomeriggio ero a bologna ed avevo parcheggiato il mio cancello in via indipendenza, da bravo ragazzo, nei posti dedicati alle moto, vicino a Piazza VIII agosto. durante la settimana quando vado in centro spesso parcheggio in quelk posto....
ad un certo punto Pivello e Cipolla (junior assistant di Pivello...) mi chiamano per avvisarmi che i vigili stavano rimuovendo la mia motoretta...
intanto si conferma che una bella moto come la mia svetta tra tutte le altre parcheggiate vicino ed era chiaramente riconoscibile...
mi precipito in loco e riesco a negoziare con i vigili la sola multa e niente rimozione... (inclusi -2 punti sulla patente...)
quindi un finale da incazzatura ma poteva andare peggio..
n.b. la moto era parcheggiata in strisce da moto ma tale spazio (e mi era sfuggito cartello.....) al sabato pomeriggio diventa un parcheggio per i taxisti... righe bianche/gialle.....
morale:
grazie agli amici che mi hanno avvisato!!!
fanculo alla mia disattenzione, per una volta che parcheggio bene e non alla cavolo....
il mondo è piccolo....
meno male che mi ha visto Pivello e non mia moglie.....
Il Piv per farsi bello è capace delle più incredibili bassezze; quello che mi domando però è cosa ci facevano insieme in centro a bologna il piv e cipolla ;-)
ubicazione: Troppo spesso con la moto in garage a Bologna
siete due carogne!!!!!!! io ho visto i vigili ed ha riconosciuto la moto di Clamore(non ci vuole mica una super vista: ha il nome scritto in bellavista il narciso! d'altronde è amico di quello phonato ), ho chiamato il Cipolla perchè io non ho il numero del Principino Clamore e da qui è partito tutto. poi se insistete vi illustro anche la scena dell'arrivo di Clamore all'incontro con i municipal's. ma solo dietro congruo compenso