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Vecchio 16-02-2011, 22:23   #1
giallu78
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Oct 2010
ubicazione: roma
predefinito Chip Eprom Laser per 1100s twin spark

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe darmi una dritta su dove trovare il chip della laser per la mia 1100s '05????....oppure ed in alternativa quale chip mi consigliate da abbinare alla Y ??? Vorrei dare l'ultimo tocco alla mia esse con l'abbinamento eprom + Y.....e visto che la Y e' della laser vorrei abbinare un chip che sfrutti al meglio la modifica..grazie!!!!

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Vecchio 16-02-2011, 23:01   #2
fabio66
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Registrato dal: 28 Nov 2010
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Ciao,io ho fatto una prova a banco con la mia boxer cup,y+filtro+eprom originale,stessa prova con eprom dedicata per scarico aperto,stessa prova con originale+centralina,stessa prova con eprom dedicata e centralina.....risultato: eprom originale e centralina va moooollllto meglio di qualsiasi altro compromesso.parola di banco prova e strada.
P.S la centralina da me provata e paragonata ad altre...ma andava meglio era la Memjet Evo.
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R1100S Boxer Cup.....
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Vecchio 16-02-2011, 23:09   #3
giallu78
Pivello Mukkista
 
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ubicazione: roma
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Grazie Fabio, beh tu sei un guru....leggo il tuo thread...anche se servirebbe una laurea in ingegneria....quindi fammi capire e' anche inutile che metta la Y o dovrei mettere solo la. Y senza la eprom????....perché non vorrei che mettendo solo la Y perdo ulteriore coppia ai bassi nonché freno motore...a quel punto rimango con la configurazione standard....tieni presente che ho già messo gli scarichi laser boxer cup.....che già mi hanno levato freno motore e coppia in basso....
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Vecchio 16-02-2011, 23:14   #4
giallu78
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Oct 2010
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Si non ho capito un tubo.....lascio la eprom e metto Y e mem jet......a quanto la tari? A 6 o 7??????
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Vecchio 17-02-2011, 08:10   #5
MAD BORSA
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Registrato dal: 28 Nov 2009
ubicazione: MONTINA - FVG
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ad oggi ho:

terminali laser, y in titanio giannelli ( quella col compensatore ), k&n, una ottima taratura di CO/corpi farfallati...la moto va benissimo, non scoppietta, non sfiammeggia ed ha una erogazione bella pulita....non mi sembra affatto magra, anche gli scarichi sono belli neri...eventualmente penserò solo ad ingrassarla un pò per scrupolo, ma va già molto bene così, nn mi va di pasticciare
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LO ZOCCOLO DURO DEL MOTARD,
CHI NON RISCHIA NON RASCHIA !!!
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Vecchio 17-02-2011, 10:50   #6
kfabry
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L'avatar di kfabry
 
Registrato dal: 03 Jul 2007
ubicazione: Alpignano (TO)
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Bhe se lo dice il "trasformista" va bene così, almeno con scarico laser.
Io ho lo scarico Remus, con Y, filtro aria, e valvola pressurizzazione carburante come la BXC, ma ho dovuto cambiare la eprom, avevo perso tutti i bassi.
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Quando"Piego"mi sembra di"Surfare",quando"Surfo"mi sembra di "Piegare".
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Vecchio 17-02-2011, 22:48   #7
diamond
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ubicazione: roma
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Io sul boxercup ho messo la y e la eprom laser con filtro sportivo. Non l'ho provata al banco, è un pò più vuota in basso ma ha molto più allungo. E se la tieni su di giri non senti il buco. E' bellissima.
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Vecchio 16-04-2011, 22:17   #8
giallu78
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Registrato dal: 09 Oct 2010
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Fabio scusa....ho finalmente montato la Y + filtro k&n + la memjet evo come da tuo suggerimento....ma paradossalmente ho notato che sono costretto a regolarla al minimo perché altrimenti sento un buco tra i 1500 e 2500 giri (regolando a 4)......inoltre, ma non so se sia dovuto alla centralina, ma e' una strana casualita', la moto stamattina con regolazione a 6, non ne voleva sapere di accendersi.....inoltre alla fine ho dovuto cambiare le candele....gia' cambiate due giorni fa dal meccanico che aveva acceso la moto sempre con la regolazione a 7.........che ne pensi?? P.s.: la mia e' una twin spark del 2005....
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Vecchio 16-04-2011, 22:24   #9
fabio66
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 28 Nov 2010
ubicazione: mirandola (MO)
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Ciao bello,ti ho mandato un mp.....trovo molto strano quello che ti sta succedendo......
Vedrai che sistemi tutto....
ciao
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