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12-02-2011, 18:21
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 04 Aug 2010
ubicazione: trento
Messaggi: 3
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richiesta pareri su k 1300 gt del 2009 con 15000km
Ciao a tutti.
Sto valutando l'acquisto di un k 1300 gt del 2009 con circa 15000 km ( alla modica cifra di 14.000 euri ) e leggendo i numerosi problemi più o meno gravi rilevati mi sorgono una infinità di dubbi.  
Esteticamente la moto è perfetta, stupenda,  il motore suona bene ( non sono uno che se ne intende, per cui non so quanto vale! ).
Il venditore è un privato, ( per cui niente anno di garanzia dell'usato ) , mi restano quindi 6 mesi di garanzia ufficiale bmw fino a agosto 2011.
Dato che non conosco come è stato utilizzato il mezzo precedentemente vi chiedo se la garanzia della casa madre risponde in toto sugli eventuali problemi ( speriamo di no ) dovessero insorgere in questi 6 mesi.
Quali sono gli aspetti che indicano un cattivo uso o stato della moto ?
I km segnalati sono reali o è possibile taroccare il contachilometri? i 15.000 km sono eccessivi?
La quotazione è corretta?
 Help me! Attendo i vs. consigli/suggerimenti per chiudere l'acquisto.
Un saluto
P.S: Contraccambierò con birra e caffè per astemi.
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12-02-2011, 20:01
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Jan 2009
ubicazione: Terni
Messaggi: 493
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Comprala, tranquillamente.
Fai fare un bel chek al concessionario e casomai fagli aprire una scheda di officina prima che scada la garanzia.
Dagli un pò di sgassate e maltrattala un pò (sempre rispettandola) , senti se il motore suona bene, sicuramente si.
il prezzo mi sembra un po altino di circa 500 euro, comunque se è bella e tenuta bene, puoi fare un piccolo sforzo.
Le gomme come stanno? dovrebbero essere state cambiate ed avere 5000 km, quindi al 50%.
Non dare retta alle malelingue, anche io spesso mi sono fatto influenzare da voci cattive , e devo confessare che a volte anche io sono stato uno di quelli che non ne ha parlato molto bene.
Ma poi dopo questi dubbi durati 11000 km, sono ritornato dal il mio guru (mecc-conc), per varie messappunto, e dopo colloqui e spiegazioni dettagliate su questa moto, ne sono uscito con un'altra convinzione.
Ciao
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K1300S...
"quella che sul misto guidato è lenta" dicono
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12-02-2011, 20:13
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Jan 2009
ubicazione: Terni
Messaggi: 493
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La garanzia vale , chiunque sia il proprietario e non conta dei passaggi di proprietà.
Quello che conta sono i due anni, e non i proprietari.
I dati indicativi che ti fanno capire se una moto è stata trattata bene o male, sono secondo me a primo acchitto, la situazione generale e la prima visione che hai della moto, il suo stato di conservazione, cerchi, carrozzeria, dischi dei freni, guarda le pastiglie, vedi se ha avuto cadute e se le ha avute come sono state, da fermo tipo la mia, con la mia mano sotto  , oppure in movimento molto peggio.
Il concessionario credo che possa (attaccando lo strumento della diagniostica) vedere a quanti giri è stato tirato il motore anche in epoche passate, e vedere in percentuale al tempo i giri medi di rotazione ai quali il motore ha girato.
Forse mi sono spiegato male, ma comunque vai da un buon concessionario, competente.
Ho visto che la garanzia ti scade ad agosto, bene bene , fai in tempo a usarla per bene, maltrattala e strapazzala un pochino, facci dei chilometri allegramante , e cosi i difettini verranno a galla e avrai il tempo di usare la garanzia.
Facci sapere.
Ciao
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K1300S...
"quella che sul misto guidato è lenta" dicono
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12-02-2011, 20:30
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#4
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 04 Aug 2010
ubicazione: trento
Messaggi: 3
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grazie warroir,
per quanto riguarda le gomme sono quasi nuove, direi al 90%.
Ho dimenticato di dire che la moto è full optionals ( safety package, p. touring 3, xeon asc ecc...)
un saluto..
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12-02-2011, 21:40
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
Messaggi: 5.485
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Mia personale opinione.
La quotazione mi sembra elevata.
La moto (grande moto per me  ) onestamente ha veramente poco mercato.
Io minimo minimo l'abbasserei di almeno 1000 euro ma anche il doppio.
Un privato che vende a un privato e quindi riceve moneta sonante deve leccarsi le dita di venderla anche a 12/13k euro e tu sotto i 13 (se la moto è tenuta come dovrebbe) faresti un buon affare.
Insomma tira il prezzo alla grande, chi vende non penso abbia la fila di interessati dietro l'angolo, tu forse altre alternative le trovi.
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KTM 1290 sadv R
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13-02-2011, 01:48
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
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Se la moto è full optional, il prezzo di 14.000 euro non è affatto elevato, anzi...
Non si dimentichi che si tratta di una moto che da nuova full optional costava 21.000 euro ed è ancora in garanzia.
Sul sito BMW, nel mercato dell'usato (si trtatta di GT 1300 situati presso i concessionari, il prezzo della GT 2009 varia dai 14.000 ai 17.000 euro, ce ne sono alcune a meno sempre del 2009, ma sono quelle che non hanno i vari pacchetti e sono prive di optional importanti come ESAII controllo di trazione ecc.
Per quanto riguarda la moto, verifica che siano stati effettuati i richiami previsti (sostituzione dei blocchetti comandi, spugnetta serbatoio liquido freni anteriore ecc), verifica anche che al tagliando dei 10.000 sia stato sostituito l'olio del cardano!!
Per il resto la moto è solida e tira come un mulo...nei lunghi tragitti e per il turismo, anche in coppia, regala grandi emozioni!
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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13-02-2011, 09:47
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
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Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
Sul sito BMW, nel mercato dell'usato ...............
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Appunto, sul sito BMW!
Il mercato alla fine è diverso.
Io faticherei a darle 13000 ad un concessionario con tanto di garanzia, figuariamoci ad un privato.
Questo assolutamente senza nulla togliere alla moto perchè non mi stancherò mai di dire quanto mi paice....
Però con quei soldi in mano mi guarderei bene in giro se comprassi, o nel caso vendessi, se è vero che la vorrei vendere sul serio, già prendere cifre di 12, 12.500 euro, con la moto che ho in mano ci penserei due volte a perdere un interessato!
Ovviamenti son miei parei e mie esperienze passate.
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KTM 1290 sadv R
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13-02-2011, 13:01
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
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Il mercato si forma dall'incontro dell'offerta con la domanda..
Ovviamente ci possono essere delle variazioni da zona a zona, ed ovviamente nel tempo
posso solo dire che la mia K 1300 GT del 2009 full optional e con diversi accessori axtra, tenuta in maniera maniacale, tagliandata e con gomme nuove ..è stata venduta ad ottobre 2010 a 15.500 euro...
A me sembrava poco, perché rimetterci 5.500 euro in 18 mesi mi sembrava eccessivo..ne chiedevo 16.000, a chi la presa sembrava troppo...e ci siamo incontrati a 15.500!!
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Ultima modifica di Sgomma; 13-02-2011 a 13:05
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13-02-2011, 20:21
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 26 Feb 2009
ubicazione: SALERNO
Messaggi: 695
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Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
Il mercato si forma dall'incontro dell'offerta con la domanda..
Ovviamente ci possono essere delle variazioni da zona a zona, ed ovviamente nel tempo
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Parere condiviso pienamente.
Se la moto si presenta bene, e soprattutto se il proprietario ti convince, cerca di limare qualcosa e prendila.
Ti aspettiamo in Umbria al prossimo incontro.
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lamps, LUCIO
RT 1200 LC 2015
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13-02-2011, 21:17
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
Messaggi: 5.485
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Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
Il mercato si forma dall'incontro dell'offerta con la domanda..
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Ovvio, ma le esperienze personali di ciascuno non sono il mercato generale.
C'è chi riesce a fare l'affare nel venderla e chi nel comprarla ....
Per rimanere in tema consiglierei di valutare bene la moto in questione.
Penso che spendere più o meno 1000 euro su cifre del genere sia relativo se alla base la moto e direi come pure il proprietario ispirano fiducia.
Ma sapere quanto viene valutata la moto da eurotax o simili può essere un punto di partenza (... o arrivo  ) per poi concentrarsi sulla trattativa economica, ed il KGT come tantissime altre moto hanno delle quotazioni imbarazzanti se lette da chi vuole vendere.
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KTM 1290 sadv R
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13-02-2011, 08:44
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#11
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.871
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per quanto si voglia aver tirato una moto di quella potenza, è impossibile che sia stata affaticata. come si fa ad andare per strada sempre a 10.000 giri?
se la carrozzeria è ben tenuta, indica una persona che ci tiene. controlla i richiami fatti e i tagliandi. guarda ogni angoletto delle carene per vedere se ci sono segni di riverniciature .
dischi freno: sono bruniti? ossia scuriti? sono molto segnati? indicherebbero un uso molto intenso e sportivo della moto ( ma non credo, non si parla di moto hypersport)
provala!!! se non te la fa provare, lascia perdere. giro dal conce, facoltativo. se ha i vari documenti dei tagliandi , bastano.
anche se non avesse fatto i richiami, sono gratuiti e li puoi fare quando vuoi.
tira sul prezzo!!!! hai il coltello dalla parte del manico, ricorda
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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13-02-2011, 09:21
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 May 2008
ubicazione: Cuneo ma son nato a magnagatti city .
Messaggi: 7.927
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secondo me sul prezzo qualcosetta potresti ancora tirare...io ho avuto il 1200, x due anni, gran moto soprattutto gran motore,anche troppo x me che la usavo prevalentemente nel tragitto CN -Mentone via col di Tenda....e li ,in montagna ,nel misto stretto non è propriamente a suo agio..... comunque ci ho fatto 20000 km e mai avuto niente,nessun problema....i problemi son saltati fuori solo al momento di rivenderla...li è dura.
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. rt 1250.... אני אוהב את האופניים שלי
Gianluigi
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13-02-2011, 16:38
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.154
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prova a sentire questo
è inserito come K1200 ma è un 1300
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=2973020
il prezzo sembra buono, non specifica l'allestimento, ma si può sempre telefonare...
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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13-02-2011, 19:02
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Oct 2007
ubicazione: Mantova
Messaggi: 465
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Andrea - Ducati Panigale V2 e Hypermotard RVE
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13-02-2011, 23:45
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
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Quote:
Originariamente inviata da brvndr
Prendi la mia : ..
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Perché la vendi...???
Non capisco come mai diverse persone che hanno preso una GT 1300 nuova, la vendano dopo un anno o poco più...!!
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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14-02-2011, 12:22
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Oct 2007
ubicazione: Mantova
Messaggi: 465
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Ciao Sgomma, intanto complimenti per i tuoi messaggi sempre molto precisi su vari argomenti anche di natura tecnica, che mi sono stati preziosi.
Non ho una ragione particolare, come spesso mi capita di dire "a me piace stare sul mercato", se ho l'occasione di un'acquirente vendo e mi tolgo lo sfizio di prenderne un'altra.
__________________
Andrea - Ducati Panigale V2 e Hypermotard RVE
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14-02-2011, 15:16
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
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Quote:
Originariamente inviata da brvndr
......e mi tolgo lo sfizio di prenderne un'altra.
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Capisco...!! 
Io non riesco a farlo nemmeno con le donne..!! 
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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16-02-2011, 00:31
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Jan 2009
ubicazione: Terni
Messaggi: 493
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Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
Perché la vendi...???
Non capisco come mai diverse persone che hanno preso una GT 1300 nuova, la vendano dopo un anno o poco più...!!
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Senti chi parla...e da che pulpito arriva la predica...
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K1300S...
"quella che sul misto guidato è lenta" dicono
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16-02-2011, 21:40
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
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Quote:
Originariamente inviata da warrior
Senti chi parla...e da che pulpito arriva la predica... 
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Warrior...non fraintendere, io l'ho venduta e l'ho detto altre volte e non lo ripeto qui ora, per un motivo preciso che per me era divenuto imprescindibile, ma che non mi sembra sia stato preso in considerazione in maniera significativa da altri, quindi probabilmente lo avevo solo io!!
non ci fosse stato quel motivo io l'avrei tenuta credo per anni perché era la moto tra tutte quelle avute negli ultimi 10 anni, forse più vicina alle mie esigenze ed al mio ideale di moto.
In fondo poi sto passando alla sorella maggiore, sempre K è!! 
Mi riferivo e la mia curiosità era rivolta invece a persone che conosciamo bene sul forum, e che hanno o venduto o messo in vendita la GT 1300 per lo più dopo un anno o anno e mezzo dall'acquisto e che non si sono mai lamentate della moto se non per qualche piccola cosa..!!
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Ultima modifica di Sgomma; 16-02-2011 a 21:43
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14-02-2011, 22:45
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#20
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 04 Aug 2010
ubicazione: trento
Messaggi: 3
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innanzitutto grazie per i numerosi consigli, poi devo dire che ho visto delle nuove offerte molto interessanti, e dato che siamo ancora in febbraio farò molta attenzione nel scegliere la moto giusta come da voi consigliato.
Spero con piacere di conoscervi di persona ad acquisto avvenuto, un saluto...
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16-02-2011, 09:45
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 2.620
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Ciao FuturoKappone
Te lo posso dire una cosa in simpatia...
Non mi piace il tuo Nickname...
Mi fa pensare più a quelle povere bestie  che al grosso K 
A parte le battute, spero di conoscerti presto a bordo di un ... grosso KGT
Mimmo
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Mimmo ... 2 Morini, 2 Yamaha
BMW K 1100 RS,
BMW K 1200 GT
e ora... K 1600 GT "Bigia VI"
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06-04-2011, 16:44
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
Messaggi: 5.101
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e non dimentichiamoci... che grazie alla politica similJap di BMW.. la 1300 gt è.. FUORI PRODUZIONE!!
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K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
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07-04-2011, 01:28
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#23
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Guest
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Io la ho venduta a 14000 9500Km ed un paio di sgraffi.
I motivi principali:
1) perche` non riuscivo a spostarla da fermo
2) spese per tagliandi e gomme esagerate per un giocattolo
Una volta in moto e pagate le estorsioni non esiste di meglio.
Sto riscontrando che in questo momento, forse per la crisi economica, le moto usate sono + economiche in italia che in germania, questo puo` giustificare gli sproloqui degli ipotetici compratori....
Ultima modifica di franzkappa; 07-04-2011 a 01:30
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07-04-2011, 09:32
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
Messaggi: 5.101
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sproloqui?? perdonami.. ma perchè si compraVA BMW?? Se leggi la mia firma capirai che non sono l'ultimo arrivato da qualche mese nel Marchio ed ero appassionato della robustezza, dell'eleganza della linea (un k 100 rs 16V non da di vecchio come una honda 1100 xx ) e delle soluzioni tecnologiche particolari e tutto questo giustificava costi elevati di primo acquisto e soprattutto faceva si che le quotazioni dell'usato rimanessero alte. Mi piaceva guidare un motore di auto ruotato di 90° con progrssione elettrica piuttosto che un frollino con due cilindi in meno.
Ora invece cosa abbiamo?? abbiamo la stessa politica Honda, forse con affidabilità lievemenete inferiore e costi decisamente superiori con modelli motoristici che si esuariscono dopo 6.. 7 anni. Penso al VFR della Honda, motore spettacolare adesso montato su una moto da prendere seriamente in considrazione!! Quindi.. sproloqui non tanto.. se si deve prendere una moto di due tre anni fuori produzione con una serie interminabile di difettucci e richiamini.. lo "stupido" acquirente forse preferisce spendere 15.000 euro per una vfr 1200 !! http://auto-moto.virgilio.it/moto/pr...ato-epoca.html dalla quale oltretutto pare abbiano preso spunto stilistico per la stessa 1300 gt!!! No???
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K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
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07-04-2011, 09:50
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Aug 2008
ubicazione: sponda occidentale del sebino
Messaggi: 77
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Gran motore come dici tu, ma la carrozzaria non mi piace, è troppo sportiva.
Speravo che uscisse da parte di Honda qualcosa di più turistico, da prendere seriamente in considerazione in alternativa al Gt.
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k1200GT MY06 - K1200RS 98
In cÃ* sò la aca la fa sta'l bò
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