la mia s1000rr devastata dai ladri
Ebbene si il peggior incubo si è avverato.
Abito in un paese tranquillo i 7000 abitanti, mai grossi problemi, solo qualche raro furto in appratamento
Ma mercoledì sera, mentre tagliavo la torta per il mio compleanno (che combiazione eh?) in un locale nella zona con gli amici motociclisti l'infame o gli infami si sono introdotti nel mio garage e mi hanno davastato la moto.
hanno estratto il nottolino bloccasterzo, svitato le 4 torx del telaietto, tagliato i cavi elettrici (pure quello della frizione, gli infami! che non ce n'era bisogno..) che è il danno peggiore!! e strappato il cupolino intero spaccando le pance delle carene.
La moto era legata la pavimento con fittone cementato, catenaccio cementato e lucchetto corazzato quindi non hanno potuto portarla via. ma non sono così sicuro che volessero proprio portarla via...
il fatto è che accanto c'erano altre due moto sotto copri telo ma non le hanno neanche sfiorate.
volevano la mia......
la moto per fortuna è assicurata, ma sto male e mi viene da piangere. ha 280 km fatti lo scorso pomeriggio come da report...e nulla più.
tra l'altro mi risulta che il cruscotto è codificato e non dovrebbe poter essere utilizzato su un altra moto....
speravo di dover mai provare una simile esperienza ma è successo...
state attenti, non perdetele di vista, ma soprttutto, assicuratela!!!
sono triste, vi saluto.
|