Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-03-2011, 09:22   #1
Roberto Fiorentino
Mukkista doc

L'avatar di Roberto Fiorentino

ubicazione: Napoli
predefinito 105 gg dopo operazione primo contatto con la moto

Sono passati 105 dall'operazione al ginocchio (autotrapianto del legamento crociato anteriore con tendine rotuleo e pulizia menisco) dopo un astinenza dalla moto dal 22/10/10 (data della rottura ginocchio) domenica ho guidato la moto nel parco, mi si leggeva in viso la felicità, come se fosse la prima volta, tanto che mia moglie mi dice "perchè non inizi ad uscire come prima?" (uso quotidiano 365 gg all'anno e 84 km percorrenza giornaliera).
Vecchio 28-03-2011, 09:28   #2
Muntagnin
Guest

predefinito

Concordo con la tua signora. Per un motociclista risalire in moto dopo un infortunio è un vero toccasana.
Toglieteci tutto ma non la moto .. e poi il moto fà bene alla salute. Anzi La moto fà bene alla salute.
Auguri per la tua più veloce e completa guarigione.
  Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2011, 09:29   #3
jonlomb
Mukkista doc

L'avatar di jonlomb

ubicazione: Savona
Thumbs up Augurissimi

Dai che la moto aiuta qualunque rieducazione! Augurissimi da uno che sa che significa

"Un bello scherzo dura poco"
jonlomb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2011, 09:36   #4
Gasusa
Mukkista doc

L'avatar di Gasusa

ubicazione: Arese (MI)
predefinito

Bene, avanti così!!!!!!!
Vecchio 28-03-2011, 09:49   #5
micio68
Pivello Mukkista

L'avatar di micio68

ubicazione: Ferrara
predefinito

Ciao,io sono ad un centinaio di giorni causa rottura malleolo e scafoide e non ci sto piu dentro....quindi augurissimi a te e...a me che spero la prox settimana di iniziare piano piano!
Vecchio 28-03-2011, 10:05   #6
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito

Ho rotto la clavicola circa un mese fà. Sono andato al pronto soccorso dopo una settimana dall'incidente. Non avevo tanti dolori, ma si vedeva chiaramente che le ossa erano in fuori. Nonostante tutto, ho lavorato, facendomi aiutare da alcuni colleghi. Il medico del P.S. mi ha preso per pazzo, soprattutto per il vistoso ematoma che avevo sullo sterno. "ha ragione" gli ho risposto. Dopo i dovuti accertamenti, non era difficile avere la certezza di una bruttissima frattura alla clavicola. Lunedì 7 marzo, nonostante fossi bendato dal sabato, ho lavorato perchè dovevo, anche se i medici me l'avevano proibito. Mercoledì 9 mi hanno operato: 4 ore e mezzo di intervento.
Ora ho una placca lunga, un taglio di 22 cm sulla spalla e tolto tutti i punti giovedì scorso.
Ho sempre mosso molto bene l'articolazione, con molta sorpresa degl'ortopedici. Caso unico più che raro, mi hanno detto.
C'è un però...... niente moto, perchè ho la placca, e se cado o altro rischio tantissimo. Devo aspettare 6 mesi/1 anno e poi altro intervento e toglierla.......
Ieri, avevo tanta voglia di andare alla Yamaha e provare una moto qualsiasi..... ma ho resistito.
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2011, 12:01   #7
Roberto Fiorentino
Mukkista doc

L'avatar di Roberto Fiorentino

ubicazione: Napoli
predefinito

Non mi posso lamentare visto che l'astinenza è trascorsa durante il periodo invernale e soprattutto mai come quest'anno ha piovuto da paura.

Comunque io aspetterò il via libera del chirurgo, che spero mi dia alla prossima visita del 27 aprile.

Nel frattempo devo rafforzare la muscolatura, cosa importantissima.
Vecchio 28-03-2011, 12:17   #8
pv1200
Mukkista doc

ubicazione: trento
predefinito

Bravo Roberto sono contento per te e spero in un pieno recupero, anch'io sabato sono tornato in sella dopo un lungo fermo, sono riuscito a fare un giretto di pochi km e anche se sono molto lontano dalla normalità su 2 ruote posso dirmi soddisfatto Poi per tutto il giorno ho sentito acciacchi dappertutto ma è proprio una bella soddisfazione
pv1200 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2011, 13:40   #9
Axelroth
Mukkista doc

L'avatar di Axelroth

ubicazione: sulla SS494
predefinito

Come vi capisco!!!
L'anno scorso ricostruzione crociato anteriore ginocchio sinistro 2 mesi senza moto e pure d'estate!!!!!
Quest'anno (domenica 20 marzo) incidente colpa del solito imbecille di turno, non mi ha dato la precedenza,
Risultato polso e gomito destro in frantumi intervento chirurgico placca nel polso e cerchiaggio dell'olecrano minimo 3 mesi senza moto !!
Vecchio 28-03-2011, 14:09   #10
Superteso
Più scemo di tutto doc

L'avatar di Superteso

ubicazione: Varese
predefinito

Auguri per una buona ripresa!
Anche io sono stato senza moto per 5 mesi causa incidente.... tante maledizioni, ma la cosa importante è poter tornare in groppa alla bella.
Vecchio 28-03-2011, 15:35   #11
teodoro gabrieli
Mukkista doc

L'avatar di teodoro gabrieli

ubicazione: busto arsizio
predefinito

in bocca al lupo....