Ciao a tutti,
dopo 7 anni con 3 kawasaki dedicandomi negli ultimi 5 solo alla pista....ho deciso di prendermi una pausa e d tornare a fare qualche giringirello in strada...mentre cercavo una RSV1000factory mi son imbattuto in una moto che di estetica mi è sempre piaciuta...molto diversa da quel che conoscevo...bicilindrica, con ste mammellone ingombranti, telelever/paralever, cardano...insomma una moto x me tutta da scoprire, una ventata di novità nonostante proprio oggi compia 11 anni!

non mi sentivo ancora pronto x una vera touring 100% e questa che fino a un po' di anni prima era la sportiva di casa beemvè risultava perfetta. Semimanubri...ma non troppo bassi (per l'uso stradale avrei patito l'rsv x via di una frattura allo scafoide) ....cavalleria e soprattutto coppia ottimi x l'uso stradale.
Poi era gialla....un colore che a me piace molto (infatti avevo già giubbino e casco in tinta)...ed era ferma da quasi 2 anni...dovevo renderle giustizia e me la son portata a casa sabato scorso...propio mezzora prima che arrivasse un furgoncino bianco a portare via il ramarrino

ke tante soddisfazioni mi aveva dato tra i cordoli....
ecco qua la mia "Polenta Violenta"
e il passaggio di consegne con la mia "ex"
Ciao!
Aka