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08-07-2009, 10:49
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2008
ubicazione: Mestre
Messaggi: 1.359
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GS 1200 Perde colpi in accelerazione
Ieri sera in autostrada stavo circa sui 130 - 140 in VI, per effetture un sorpasso ho aperto tutto l'acceleratore ma la moto mi "perdeva" qualche colpo, praticamente invece di salire di giri in maniera lineare strattonava in modo evidente. Ho provato diverse volte la manovra e praticamente sempre perdeva qualche colpo fino ai 160-170 per poi salire lineare fino oltre i 200 . La cosa non si verifica invece partendo da fermo e tirando le marce. Solo con la VI aprendo al max. La moto ha 22K Km ed ha praticamente appena fatto il tagliando dei 20K
Via con le ipotesi ed i suggerimenti...... (escluso quello di portarla dal conce cosa che farò quanto prima)
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Se voevo far a coa me compravo na macchina.....
r1200gs 07
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08-07-2009, 11:31
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 30 Apr 2009
ubicazione: Taranto e Napoli
Messaggi: 981
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A ME semba che facci ala stessa cosa...nn si sa se sia benzina o altro..la mia sembra pure che picchi inn testa...mah..
la benzaina cmq è importante fai un pieno di shell bi power
o agip blu
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08-07-2009, 12:09
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2008
ubicazione: Mestre
Messaggi: 1.359
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Quote:
Originariamente inviata da rostaffroby
la benzaina cmq è importante fai un pieno di shell bi power
o agip blu
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Faccio sempre e solo blu super o w power...
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Se voevo far a coa me compravo na macchina.....
r1200gs 07
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08-07-2009, 13:52
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 May 2007
ubicazione: milano
Messaggi: 448
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Ciao, potresti avere dell'acqua nel serbatoio; di tanto in tanto la pompa aspira acqua e il motore perde colpi; è successo ad un amico che, anche lui, aveva appena fatto il tagliando... fai una prova:aspira della benzina dalla parte + bassa del serbatoio: con un tubetto o qualcosa del genere e rovescia il tutto in un contenitore pulito. l'acqua è + pesante e si deposita sul fondo. prova. ciao
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gs1150 biculur
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08-07-2009, 16:14
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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Non potrebbe essere un problema elettrico....tipo pipetta della candela ?
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R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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08-07-2009, 17:55
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 02 Apr 2008
ubicazione: ROMA (-30 Km a nord)
Messaggi: 742
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lo faceva anche a me.......lo sai come ho risolto????.......se hai un pezzo di strada libera tira qualche marcia fino la limitatore......poi rallenti e in VI provi la ripresa.....forse se ci vai sempre piano(come me)ti si incrostano leggermente le valvole...e con una bella tirata d'orecchi la mucca pascola felice
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...E' ARRRIVATA L'AMMIRAGLIA...
...R 1150 GS ADVENTURE...quella grigia!!!!!!!!!!!!!
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08-07-2009, 22:41
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 2.359
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se ha problemi una pipetta dovrebbe farlo anche ai bassi... e poi scalcerebbe un bel po!
ti hanno fatto l'allineamento delle farfalle?
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Prima la plastica, ora Ghisa 1150 ADV
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09-07-2009, 10:09
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2008
ubicazione: Mestre
Messaggi: 1.359
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Quote:
Originariamente inviata da DOC80
lo faceva anche a me.......lo sai come ho risolto????.......se hai un pezzo di strada libera tira qualche marcia fino la limitatore......poi rallenti e in VI provi la ripresa.....forse se ci vai sempre piano(come me)ti si incrostano leggermente le valvole...e con una bella tirata d'orecchi la mucca pascola felice
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infatti ho provato a fare così poco dopo e mi sembrava si fosse regolarizzata la cosa... appena ho occasione di ritornare in sardostrada riprovo... ma non capisco, come può una "tirata di orecchie" disincrostare le valvole?
Quote:
Originariamente inviata da ilmazza
se ha problemi una pipetta dovrebbe farlo anche ai bassi... e poi scalcerebbe un bel po!
ti hanno fatto l'allineamento delle farfalle?
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si... almeno così è riportato sia sulla scheda che sulla fattura
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r1200gs 07
Ultima modifica di Buso63; 09-07-2009 a 10:12
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13-07-2009, 16:49
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 May 2007
ubicazione: milano
Messaggi: 448
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Come è finita?? facci sapere. ciao
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gs1150 biculur
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13-07-2009, 18:41
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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Quote:
Originariamente inviata da ilmazza
se ha problemi una pipetta dovrebbe farlo anche ai bassi... e poi scalcerebbe un bel po!
ti hanno fatto l'allineamento delle farfalle?
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Io ho avuto un problema alla pipetta sx (della moto  ) e ti posso dire che il motore ai bassi era perfetto, ed il problema si evidenziava solo dopo i 4000 giri....
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13-07-2009, 18:48
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: Tricesimo(ud)
Messaggi: 1.005
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 La Gs è fatta per andare con poca benzina e molta "aria" per l'inquinamento, l'unica soluzione è rimappare la centralina ma nn dalla bmw, da qualche preparatore aftermarket,e.................ti posso assicurare che dopo, nn serve ne Vpover, ne tirate per disincrostare, và e basta!!
Mandi Gianni
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14-07-2009, 10:21
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 30 Apr 2009
ubicazione: Taranto e Napoli
Messaggi: 981
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mappatura
ciao tu hai rimappato la tua?
midaiqualcheinformazione in piu mi interessserebbe grazie
roberto
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14-07-2009, 12:26
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2008
ubicazione: Mestre
Messaggi: 1.359
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Quote:
Originariamente inviata da popialfi
Come è finita?? facci sapere. ciao
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Al momento sembra andare... ho provato gia in sardostrada due o tre volte e non ha mai "tirato indietro" sperem ben.....
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r1200gs 07
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14-07-2009, 12:34
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 02 Apr 2008
ubicazione: ROMA (-30 Km a nord)
Messaggi: 742
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se vai sempre piano i residui dello scoppio nel cilindro non riescono a uscire completamente dallo scarico e si attaccano alle valvole incrostandole....ovviamente facendo lavorare il motore a giri alti riesci a far uscire tutti i residui della combustione e a pulire la leggera incrostazione delle valvole.....P.S. ogni tanto metti benzina a 100 ottani (tipo shell Vpower) ti aiuta a tener pulito il motore.....con la mia funziona e va che è una favola.....
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14-07-2009, 12:38
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#15
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L'antenato Cippi Cippi
Registrato dal: 01 Jun 2004
ubicazione: L'Aquila, Milano, Roma [APOLIDE]
Messaggi: 8.298
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sta dando lo stesso problema anche a me dopo il tagliando dei 20.000; l'ho tirata fino al limitatore ma non ho risolto...
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KTM1290R
K75S
QDE TRANS-PORT TEAM...LA KASTA
membro dei "Magnifici Pirla®"
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16-07-2009, 13:09
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 02 Apr 2008
ubicazione: ROMA (-30 Km a nord)
Messaggi: 742
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smarf prova a fare qualche pieno di benzina "pompata(100 ottani)" e riprova a strirarla un pò....vedi come si comporta....se continua a singhiozzare devi registrare qualcosa.....forse proprio le valvole.......
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25-03-2011, 14:47
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#17
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 15 Sep 2009
ubicazione: bari
Messaggi: 29
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Ho lo stesso medesimo problema, che si verifica con le stesse modalità su r 1200 gs del 2009 std! La moto ha 12000 km e il difetto lo faceva prima del tagliando dei 10
k e continua a farlo anche adesso!
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25-03-2011, 19:53
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Sep 2010
ubicazione: Trento
Messaggi: 93
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Prova a resettare la centralina...
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** BMW R 1200 GS - STD / BMW 3.20 - E 90 ***
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25-03-2011, 20:01
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2008
ubicazione: Genova
Messaggi: 4.450
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Lo ha fatto anche la mia precedente RT.
Probabilmente si trattava di acqua od impurita' nel serbatoio.
Ha smesso da sola, nessuno ci capiva niente.
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https://www.facebook.com/zio.titta
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25-03-2011, 20:19
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2008
ubicazione: Fonte (TV)
Messaggi: 62
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ragazzi provate a sostituire il filtro dell'aria praticamente eliminate quello originale è sostituitelo con quello della wunderlich come ho fatto io costa euro 60 circa ed il filtro non verà mai più sostituito lo puoi lavare con acqua ed una soffiatina con il compressore e tutto ritona come nuovo La Gs è fatta per andare con poca benzina e molta "aria" come dice giannicincotti non vi sembrerà più quella di prima.
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La regina del bosco
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25-03-2011, 21:32
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2009
ubicazione: Terni
Messaggi: 1.926
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...ma andare dal conce visto che, come l'amico sopra ha una std probabilmente ancora in garanzia no!?!?
Benzina 100 ottani: oggi come oggi bisogna accendere un mutuo.
Valvole incrostate=moto che non prende i giri!?!? MAH!
Corpi farfallati? Forse (si registrano dal conce)
Valvole registrate male? Senti che botto!!!
Questo forum è veramente molto utile, ma in casi come questi penso che la cosa migliore sia il computer del conce!!
La mia STD del 04/2009 Km 45.000 mai benzina 100 ottani e uso normale!! fino ad oggi problemi 0 e non mi gratto, se ho un problema vado dal conce che me lo sistema!
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28-03-2011, 11:55
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#22
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 15 Sep 2009
ubicazione: bari
Messaggi: 29
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Sono stato qualche giorno fa dal concessionario per escludere qualsiasi problema legato a centralina, candele o regolazione corpi farfallati! Il capo officina si è dimostrato molto gentile e disponibile, e dopo un giro di prova di una ventina di minuti, in cui ha riscontrato il problema solo in alcuni momenti, mi ha suggerito di tirarla un pochettino perché potrebbe essere solo un pò ingolfata oppure ho semplicemente beccato della benzina sporca!
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28-03-2011, 14:52
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2008
ubicazione: Genova
Messaggi: 4.450
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E' possibile.
Proprio per questo, il consiglio e' di svuotare il serbatoio in una tanica controllando che l'eventuale acqua o le impurita' abbiano traslocato, e rifare il pieno di sola benzina...
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Ultima modifica di ZioTitta; 28-03-2011 a 15:19
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