Parabrezza non originale e portapacchi
Ciao a tutti!
Sulla mia Independent ho smontato i fari aggiuntivi (bellissimi) che servono solo a scaricare la batteria e montato due piccole frecce a led (per la gioia dei tutori dell'ordine).
Sto cercando il parabrezza su ebay (.it,.de, ecc.) ma nessuno degli interpellati (2) mi ha confermato che chi attacchi a manubrio sono da 28 mm. Qualcuno ha risolto il problema? Leggendo altri post mi sono accorto che comprandolo originale (cosa che la mia religione mi impedisce di fare) dovrei cambiare i riser e si verificano comunque problemi ai supporti.
Inoltre sto cercando un portapacchi da montare con la sella passeggero comfort. Ne ho comprato uno su Ebay in acciaio inox veramente bello ma non riesco a montarlo a causa dei supporti delle borse quindi sto pensando di venderlo. Qualcuno è interessato?
Buona strada a tutti!
|