| 
				 consiglio per gli acquisti 
 
			
			ho ritirato la mia R 850 Special Edition dopo tagliando 40000 e altri piccoli lavori, che includevano cambio batteria e gomme. 
 il tagliando dei 40K mi è costato meno che sulla precedente R 850, quindi mi lamento in proporzione, meno.
 
 la batteria invece mi è costata il doppio del prezzo che avrei trovato online, e qui mi lamento.
 le gomme anche: una al prezzo di due (online).
 totale non risparmiato: circa 200 euro!!!
 
 la prossima volta mi faccio arrivare tutto a casa e lo porto al meccanico solo per il montaggio (avrei potuto fare la batteria da solo, le gomme no).
 
 di solito faccio tante ricerche sui prezzi, questa volta mi son voluto fidare e ho sbagliato, anche se pensavo che il costo non sarebbe stato così differente (e parliamo di marca e modello identici, non di sottomarche).
 
 se posso consigliarvi, fate prima le vostre ricerche, e date un limite di spesa al meccanico di fiducia, dato che non sempre sono bravi "navigatori" di offerte su internet!
 
				__________________R850R S.E. - 2002
 R 1200 NineT Scrambler - 2017
 ex R100R Scrambler - 1992
 ex R850R - 1999
 |