|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-09-2010, 21:19
|
|
il bel Dottorino
ubicazione: Parma
|
Ma i motociclisti incoscienti (che a volte -non sempre- indossano tute in pelle)...
Oggi mentre percorrevo una strada dell'appennino parmense, avvicinandomi a velocità assolutamente turistica ad un tornante in salita verso sinistra, vedo comparire nella corsia alla mia sinistra un auto ed al centro della mia corsia un intutato con zainetto appollaiato sul microsedile posteriore della sua moto super sportiva, che ha iniziato il sorpasso in pieno tornate in discesa senza visuale e senza alcuna possibilità di poter rientrare prima della fine del tornante stesso. Vista la mia velocità assolutamente controllata sono riuscito ad accostare a destra e ad evitare l'impatto. Mia moglie si è spaventata moltissimo al punto che l'ho sentita urlagli insulti che penso di non averle mai sentito fare. Se fossi stato qualche metro più avanti il botto sarebbe stato inevitabile pur non andando forte.
Ora mi chiedo, ma che cappero vogliono dimostrare questi idioti quando vanno in moto?
|
12-09-2010, 21:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: con pezzata a pc
|
eri sulla cisa?
stamattina pensavo si svolgesse un gran premio di moto gp su quella strada.
infatti,ho svicolato il prima possibile.
|
|
|
12-09-2010, 21:27
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: mantova
|
dovevi andare a chiederglielo.
|
|
|
12-09-2010, 21:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ..di nuovo a Buyon City..(RE) :-(
|
...mi sa che l'ho incrociato anche io!!... Solita storia e so anche già come proseguirà questa discussione!!... Vuoi scommettere che adesso arriva il fenomeno a dire che "..Siete voi, turisti bradipi col GS che non sapete andare in moto, il vero pericolo!!!...."
...conto alla rovescia: -5 -4 -3....
!! V_ !!
|
12-09-2010, 21:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: vergate sul membro
|
oggi coglioni a bizzeffe tra il lagastrello (ms) e la ss63 (re), mi stupisco di come non ci siano almeno 10 morti a we.
|
12-09-2010, 21:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: con pezzata a pc
|
che combinazione.
lasciata la cisa ho deviato per il lagastrello.
poche moto fino alla meta.
|
|
|
12-09-2010, 21:46
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Campolongo Maggiore
|
Ieri sul Passo Cereda mi sembrava di vedere una gara di salita certi vanno veramente forte!
|
|
|
12-09-2010, 21:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: JN55EA
|
Spero solo, se dovesse capitare a me, di trovarmi alla guida della mia auto e non della mia moto...
|
|
|
12-09-2010, 21:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Siena
|
Siete voi, turisti bradipi col GS che non sapete andare in moto, il vero pericolo!!!
F.
|
|
12-09-2010, 21:59
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Mansarda con vista monterosa
|
La moto è divertimento passione ecc. e a questi signori ogni tanto disogna ricordargli che la vita è una cosa meravigliosa
|
|
|
12-09-2010, 22:00
|
|
il bel Dottorino
|
pezzato la cisa cerco di non farla mai la domenica ma un amico che veniva da fuori ha voluto andar a mangiare i funghi a borgotaro e poi passare dai tornanti di piantonia, ma il problema è successo verso le 17 nel bellissmo tratto di strada che va da borgotaro a berceto e l'idiota è stata una delle pochissime moto incrociate in quel tratto
|
12-09-2010, 22:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
Due tipi
-quelli da branco, di solito 3-5, no passeggero, competono con i loro pari e soprattutto tra loro, diventano amici durante le soste ma se ne dimenticano quando ripartono.
L'ultimo arranca un po' e fa di tutto per non perdere contatto, sorpassi ciechi e rientri al millimetro. Evitare sempre.
- esagitati singoli, meno aggressivi perchè manca l'effetto branco, spesso con passeggera eroica scelta con tendenza all'anoressia per non alterare la ciclistica. Se non c'è spazio per il sorpasso accelera a vuoto a scopo intimidatorio. Compete con gli altri singoli, tutti anche con i motorini, ma è intimidito dal branco che lascia passare senza resistere. Se ha litigato con la morosa può diventare imprevedibile.
Entrambi vanno in letargo da novembre a aprile, se piove tornano umani
|
12-09-2010, 22:01
|
|
Mukkista doc
|
Non potete rompere i maroni e giocare sul tempo attaccando la domenica sera con queste fregnacce: il giorno canonico per la discussione sugli intutati è il lunedì. Già sono stato ripreso una volta perché sono arrivato nella discussione dopo il 10° post, questa volta solo poco prima. Ho capito che il mondo è del mototurista in cordura che taglia le curve ma con molta circospezione, ma se proprio non sapete curvare almeno cercate di rispettare le regole, anche quelle non scritte, sul thread degli intutati.
Volevo inoltre ricordare a lor signori che, se dispongono di sufficiente pazienza, rimangono pochi weekend prima dell'inverno, dopodiché potranno sparlare degli intutati giornalmente dato che gli stessi saranno in letargo, e pertanto poco disposti a controbattere.
Cribbio!
F.
|
|
12-09-2010, 22:04
|
|
Mukkista doc
|
Ah, siccome questa discussione finirà, come è cominciata, in boiate... pregherei i moderatori di spostarla direttamente nel Monty, almeno si sa fin dal principio dove andare a parare.
F.
|
|
12-09-2010, 22:10
|
|
Romagnolo doc
ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
|
Oggi ero io il "bradipo" di turno.
Con side, moglie e figlia sono andato a fare una gitarella a San Leo.
Un colpo me lo ha fatto prendere un motociclista che scendeva da Via Maggio verso Rimini.
Aveva una Adventure ed era tutto vestito BMW
Lamps, Stefano.
BMW R1200GS Triple Black
|
|
|
12-09-2010, 22:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cuneo ma son nato a magnagatti city .
|
ancora gli intutati....!
|
|
12-09-2010, 22:12
|
|
il bel Dottorino
|
FranzG scusami se ho urtato il tuo animo ma ti assicuro che io la curva non l'avevo neppure impostata e che rischi li ho corsi. Ora non scriverò più in questo 3d qualunque cosa tu aggiunga, ma non capisco la tua reazione e se la discussione ti annoiava bastava che andassi oltre
|
12-09-2010, 22:13
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da wgian1956
ancora gli intutati....!
|
Zitto... non trombo più, lasciami almeno questo!
Quote:
Originariamente inviata da SteMN
Spero solo, se dovesse capitare a me, di trovarmi alla guida della mia auto [...]
|
...che intendi, scusa?
F.
|
|
12-09-2010, 22:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in mona
|
dato che....... leggendo oramai il milionesimo 3ad sull'intutato,dato che essendo tuta munito,di passo allegro,dato che non ho ancora capito se con il termine di intutato,si tenda a generalizzare o a definire semplicemente un coglione,vorrei affiancare alla generalizzazione del motociclista intutato,anche la definizione di corduralesi,così tanto per far chiarezza.cosi dunque si inizia di nuovo per un lunedi ricco,ma prima,tanto per essere chiari chi è l'intutato?
semplicemente un motociclista coglione?
uno che ci arriva dietro è noi non lo facciamo passare per cui induciamo lui,attizzandone l'orgoglio,ad eseguire un sorpasso che a questo punto è sempre azzardato?
uno che và forte?
uno che crea pericoli inutili,per se,ma sopratutto per gli altri utenti della strada?
vari ed eventuali 
solo per capire.
Ultima modifica di zangi; 13-09-2010 a 06:53
|
|
|
12-09-2010, 22:29
|
|
il bel Dottorino
|
scusa zangi ma proprio non pensavo che utilizzando il termine "intutato" avrei attizzato la suscettibilità di chi genericamente va in moto con una tuta in pelle. La mia intenzione era di stigmatizzare il comportamento di chi gira per la strada come se fosse in pista nel disprezzo totale delle regole e della sicurezza. poi il fatto che nel mio caso quel motociclista avesse una moto supercarenata, tuta in pelle e accessori vari da emulo di Valentino Rossi ha fatto sì che utilizzassi quel termine. Ma, e lo dico in tutta sincerità, se qualcuno si deve incazzare o qualcun altro trovare la cosa talmente noiosa da obbligarli ad esprime tutto il loro fastidio invece che ignorare la discussione e proporre qualcosa di più interessante di cui parlare, prego i moderatori di cancellare il 3d
|
12-09-2010, 22:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Caro Umberto, sei fin troppo gentile e urbano.
|
|
12-09-2010, 22:36
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Cremona
|
Definizione di intutato (a prescindere dall'abbigliamento): un coglione che scambia la strada per pista e mette in pericolo se' (poco male) e gli altri.
Ieri ne ho trovati un campionario tra i laghi di idro, ledro e garda.
Uno era anche nel prato avendo tirato dritto una curva.
Se ti riconosci nella definizione mi spiace per te, altrimenti dovresti concordare...
Ultima modifica di exenduro; 12-09-2010 a 22:38
|
|
|
12-09-2010, 22:36
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: mantova
|
c'è solo a sperare che V.R. vada in Ferrari il prima possibile.
|
|
|
12-09-2010, 22:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in mona
|
cosi io continuerei a non capire precisamente di cosa stiamo parlando.assolutamente umberto,ritengo giusto semplicemente definire esattamente di chi si parla.non che non sia d'accordo.per me quello che tu hai incontrato ha eseguito una manovra da coglione,niente a che fà con l'intutato
Ultima modifica di zangi; 13-09-2010 a 06:54
|
|
|
12-09-2010, 22:37
|
|
Mukkista doc
|
Inizio OT...
Allora umberto58, prima di continuare meo more, un paio di rimandi sull'annosa questione:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=275517
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=286316
Ormai è una discussione macchietta, ma almeno ci sono a disposizione una ventina di pagine per cazzeggiare, che non è poco - siamo solo alla prima. Peccato solo che, siccome domani sono in pista, probabilmente mi fotterò gran parte della possibilità di intervenire e consumerete molte pagine senza di me. Peccato. Vi chiederei di fermarvi per domani, ma so che non accadrà. Spero che i miei compari zuzzurelloni sapranno fare del loro meglio per intrattenervi.
Ma rimane il fatto che, quando lo sprezzo della vita lo mostra un GSista in cordura, la vostra reazione alla peggio è "vabbè, e capitato", se invece uno con la tuta vi svernicia allora tutti i maledetti intutati vanno sotto processo.
Fine OT.
F.
|
|