Ciao a tutti, cercando una R1200 R usata da acquistare mi sono imbattuto in una 2008 con ABS e 31000 km (il venditore dice perfetta) a 8000 euro tondi tondi....che ne pensate? il prezzo è corretto? domani la dovrei andare a vedere.....a che cosa devo fare attenzione oltre ai classici (tagliandi, gomme, freni, ecc..)? grazie mille a tutti!!!
Secondo me se non devi spendere soldi per gomme e freni, il prezzo è buono.
Ovviamente i tagliandi devono essere ok!
Ha altri accessori ?
Comunque fai un salto alla BMW di Via Prenestina a dare un'occhiata all'usato: spesso hanno delle buone occasioni. Magari spendi qualcosina in più ma almeno hai un anno di garanzia ufficiale!!!
alla fine l'ho vista...era senza abs, come accessori topcase originale e cupolino e con 2 precedenti proprieteri....in sintesi mi hanno fatto perdere tempo!!!!!
ne ho trovata un'altra...è di un concessionario: anno 2007, km 27000 sempre tagliandata BMW, pacchetto touring, ABS, gomme 50-60%, un anno di garanzia...il tutto a 8000 euro (dopo aver trattato un po') passaggio incluso....che ne pensate?
ne ho trovata un'altra...è di un concessionario: anno 2007, km 27000 sempre tagliandata BMW, pacchetto touring, ABS, gomme 50-60%, un anno di garanzia...il tutto a 8000 euro (dopo aver trattato un po') passaggio incluso....che ne pensate?