Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-03-2011, 09:42   #1
cambronne
Pivello Mukkista
 
L'avatar di cambronne
 
Registrato dal: 03 Feb 2003
ubicazione: Este (PD)
Messaggi: 280
Question Istanbul - Turchia

A fine maggio vorrei fare, come l'anno scorso, un viaggio in Turchia, per conoscere meglio Istanbul e per vedere nuove località.
Mi piacerebbe molto andare ad est della Cappadocia, verso la zona Curda, ma il tempo a disposizione, circa due settimane, non mi consente di spingermi troppo distante. E poi quest'anno viaggio da solo, e non me la sento di spingermi troppo a est, forse la parte più pericolosa ... Comunque anche nella parte ovest (Bursa, costa Lycia, ecc.) e ad Istanbul ho ancora molto da vedere.
L'anno scorso ho utilizzato il traghetto Ancona - Igoumenitsa. Quest'anno invece sarei tentato di viaggiare via terra attraverso i Balcani.
Accetto indicazioni e consigli.
Grazie.
__________________
Cambronne
R 1200 GS ADV magnesium (my 2008)
ex R 1150 GS graphitan (my 2003)
cambronne non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©