Ti porto la mia esperienza personale, ma non più dolorante, nel giugno 2006, a seguito di una roccambolesca caduta in moto, mi sono rotto, il malleolo della gamba sinistra, per schiacciamento e l'astragalo, dopo 50gg di gesso, ho incominciato la riabilitazione, ti giuro dura e dolorosa, con alcuni effetti collaterali quali flebite ecc, la cosa importante era muovere il piede sinistro, allora che ho fatto? il 18/08 sono partito con alcumi amici per l'Irlanda, l'articolazione non ha più avuto grossi problemi a parte il fatto che chiusa negli stivali e costretta non ha goduto più di tanto, la circolazione è tuttora compromessa.

Unico consiglio che no sento di darti è di stare attento, in modo particolare de la frattura era scomposta ed è stata didotta senta intervento chirurgico, la forza dopo 50gg di gesso scema molto, quindi attento a caricare troppo, ma per il resto io con un ADV a pieno carico non ho avuto grossi problemi... Quindi fai subito e bene la fisioterapia e poi fai gli esercizi della tua BMW, usa il cambio, tornanti pieghe e misto stretto, nulla al mondo ti dovrà mai tenere lontano dalla tua amata.
RIMETTITI PRESTO