ciao a tutti, vorrei rendere più vivo il mio impianto di illuminazione e vorrei sapere:
-è necessario cambiare entrambe le lampadine del faro anteriore? sono entrambe h7?? le vorrei sostituire con le philips bluevision
-per quanto riguarda le luci di posizione cosa mi consigliate??
in un topic avevo letto un link su ebay di luci di posizione a led ma non riesco più a trovarlo...poi preferirei non acquistare on-line per via delle spese di sped.
Io vi consiglio un kit xenon... le bluevision l'ho montate e nn c'è molta differenza, le pilot l'ho montate ai fendi della mia macchina e fanno veramente schifo come intensità e profondità di illuminazione...praticamente vedi molto meno
Sulla mia macchina ho anabbagliati xenon aftermarket, abbagliati bluevision e fendi pilot...
una posizione vale l'altra.. non servono praticamente a niente solamente estetica... dato che ti stai indirizzando su una lampada h7normale anziché xenon ti consiglio di acquistare le blue vision http://www.ebay.it/itm/LAMPADE-PHILI...item5adee9d3f2
così cambi anche gli abbagliati e monti anche le posizioni.
Ti consiglio posizione a led 5000k solo se monti un kit xenon, altrimenti se monti solo la posizione a led sembrerà che le buevision siano dei lumini da cimitero come tonalità di colore.