Cito qui l'argomento solo perchè vende cose che posso interessare noi
cavi Garmin
supporti Touratech ecc.
L'utente è: dottormdj
e questa è l'inserzione che mi ha fatto discutere con lui non poco.
Staffa gps touratech
Intenzionato ad acquistarla ho sentito Touratech che non poteva darmi garanzie di consegna in tempi brevi, poi ho cercato in giro e mi sono detto... sono fortunato costa come da catalogo Touratech e ne hanno adirittura due in pronta consegna.
Contatto il venditore per avere il codice esatto di quale staffa stà vendendo ( nel sito ci sono tante foto di tanti modelli) mi conferma il codice , bene è quello che mi interessa !
Per scrupolo ma solo per scrupolo, chiedo in quanto tempo me la spedisce se pago subito....
Bhe la risposta mi lascia di stucco, consegna dai 7 ai 10 gg perchè l'oggetto non è disponibile......

ma come se nell'annuncio ne mettete due di disponibili...
Per farla breve alle mie richieste di spiegazioni del perchè di questa mancanza d'informazioni corrette e non fuorvianti questa è stata la risposta:
Gentile stefano, mi spiace ma il tuo utente è stato da noi bloccato, non potrai più effettuare acquisti nel nostro negozio salvo nostra revoca. Grazie
oltre una precedente email che usava toni ironici e poco professionali....
Questo mio msg. nella speranza che nessuno di noi caschi nella rete delle false disponibilità.