Sono due giorni che cerco di montare il Cardo sul C3.
Con il "morsetto" fornito insieme non se ne parla, la scocca del C3 è spessa 3 volte l'apertura massima del morsetto e per di più è curva quindi aumenta lo spessore.
Con la placchetta adesiva neanche in quanto il casco, proprio nella zona in cui andrebbe montato (guarda caso ci si mette pure la levetta per il parasole), presenta 3 superfici non lineari (passaggio dal bordo in plastica nera alla calotta e successivo "smusso aerodinamico").
Alla fine tenterò una soluzione tipo stick di colla/plastica perché sinceramente non vedo modo di riuscire a fissarlo con quanto fornito.
Se qualcuno avesse già risolto il problema mi eviterebbe il rischio di rovinare caschi e Cardo (che alla fine costano un patrimonio).
Ringrazio in anticipo,

Andrea