Ciao a tutti ,
mi chiamo Alessandro e sono di Firenze.
Parlando di eliche erano più i link che mi portavano qui dentro che sul sito ufficiale della BMW, e volendo riacquistare la moto eccomi qui a parlare con chi la mukka ce l'ha davvero in stalla!

Da quando avevo 18 anni ho sempre avuto una certa difficoltà a stare senza moto piuttosto che senza mutande.
Mi trovo su un letto bloccato con una tibia rotta per un banale incidente, purtroppo, e nonostante ciò sto valutando di comprare un GS, (possibilmente 1100 o 1150 va bene uguale), a un prezzo consono per le mie tasche.
Gli acquirenti mi stanno prendendo per grullo, perché vedendomi arrivare con le stampelle inizialmente si domandano di cosa me ne faccio io della moto, ma ho già prenotato i traghetti a giugno per l'isola di man, e quindi presto o tardi un mezzo a due ruote mi ci vorrà...

Ho scelto il GS dopo anni di esperimenti con Ducati Monster, Harley e Suzuki TL... Adesso credo che il motociclismo per me sia soprattutto turismo e quindi quale miglior compagna?
Scusate se son stato un po' prolisso, ma spero sia servito a farmi conoscere in parte...
un saluto di cicalino...