Anche io oltre al mio normale telefono che possiede anche il software tom tom, possiedo un htc p3600 con il gps anche lui, ma non sono ai livelli di un navgatore vero è proprio, schermo in primis.
Per il collegamento il mio problema era che sul tom tom mettevo come uscita altoparlante l'hi-fi blue...., e l'ho accoppiato con l'f4. Se collegavo anche il nokia e51, mi dava il problema che entrambi utilizzavano l'uscita stereo, quindi insieme(A2DP, mi sembra sia), quindi sentendo il navigatore non potevo avere chiamate e viceversa. Parlando con l'assistenza della tom tom , sono andato sul sito ed ho trovato una pagina che mi indicava i cellulari prettamente testati con il mio navigatore. Il nokia non c'era, ma c'era il sony t630 che avevo ancora conservato nel cassetto. Ho provato a collegare il nuovo telefono e tutto funziona. Il navigatore da le informazioni e se arrivano le chiamate nessun problema, risposta in automatico.
Molto probabilmente il tutto dipende dal fatto che il telefono sony utilitta il bluetooth di vecchia generazione e si collega im modalità telefono, mentre il nokia nuovo utilizza la modalità stereo - la stessa utilizzata in modo continuo dal navigatore, quindi occupano la stessa funzione (questo almeno potrebbe essere dopo aver parlato con il tecnico cellular line). Di più non so dirvi provate a vedere e se avete domande fate pure
P.S: la cellular line mi diceva pure di vedere la versione del software f4 (un rettangolino dal lato che si attacca alcasco, dovrebbe essere R116 mi sembra)
|