Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Sinceramente non metterei mai la mia mukka li sù con il riskio che cada sulla Smart di mia moglie.....:rolleyes :
Farebbe una strage e sarei costretto e ricomprarne un altra
Cmq scherzo, ma nn lo vedo molto sicuro.... più che altro mi lascia perlplesso qualora il movimento sia a strappi..... se ci fosse qulcosa che anche se cade nn fà un volo forse sarebbe perfetto
Io ci avrei messo almeno una ringhiera apribile sul davanti... Immagina cosa potrebbe accadere con una moto sospesa a 1,5 m da terra sopra al cofano di un'auto se, per caso (o per sfiga), arrivasse una scossa di terremoto.....
... Immagina cosa potrebbe accadere con una moto sospesa a 1,5 m da terra sopra al cofano di un'auto se, per caso (o per sfiga), arrivasse una scossa di terremoto.....
soprattuto se il terremoto radesse al suolo la casa
Vabbè è un evento che non possiamo tenere di conto troppo senno rischi di non vivere ....altrimenti chi ha i box sotto i condomini cosa dovrebbe dire??? appena fà due gocce di pioggia sarebbe attanagliato dal rischio alluvione...