Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, ho 52 anni e sono di Milano.....la mia storia motociclistica penso sia comune a molti : prima moto a 16 anni (Vespa 125 Primavera), dopo Zundapp GS/MC 125 (rubata dopo poco più di un mese..

), poi KTM 250 GS, molto impegnativa da guidare, ma entusiasmante.....dopo una pausa di quasi vent'anni dovuta a famiglia, lavoro, ecc. nel 2004 ho acquistato uno scooter a cui, nel 2006, ho affiancato una Kawasaki ER-6n con cui mi sono, per così dire, rifatto le ossa. Da Marzo dell'anno scorso sono felice possessore della moto che ho sempre considerato un punto d'arrivo, ovvero una BMW R 1200 GS bianca (mod. 2010, col nuovo motore bialbero), che ho chiamato "Bismarck" e con la quale ho finora percorso oltre 15.000 km (ed è rimasta ferma quasi tre mesi......).
Fra l'altro, Sabato scorso (19/2) ero in giro sul Lago Maggiore. A Stresa ho incontrato un folto gruppo di BMWisti a cui mi sono naturalmente affiancato fino a Baveno, scoprendo che erano appunto di "Quelli dell'elica"....peccato che dovevo rientrare a Milano abbastanza presto, altrimenti sarei certamente rimasto con loro....
Una caro salutone a tutti, a risentirci presto !!!!
P/