Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Per quello che ho capito io l'f2 e' il modello base ed ha solo il Bluethoot di "tecnologia" innovativa e connette solo pilota passeggero.L'f3 sta' nel mezzo e non e' completissimo:puoi ascoltare il lettore mp3 ma in mono,rispondere al telefono sempre con il bluethoot ed ha un raggio d'azione di 10 metri.L'f4 e' iul top di gamma:stereofonico,fino a 500 metri di distanza e intercom con un'altra moto oltre le caratteristiche di base degl'altri due
Correggetemi pure se ho dimenticato qualcosa.....Comunque sono stato molto sintetico......Bluethoot non penso si scriva cosi',ma csiamo capiti.
Mi pare che sul sito della celllular line ci sia (almeno c'era quandol opresi io) una tabella comparativa.