... Quello che so io:
Motoconcentrazione invernale
Monte Bernadia
A. M. Friulana
Tarcento (UD)
19 Febbraio
Domenica 19 Febbraio
l'Associazione Motociclistica Friulana
organizza la tradizionale Motoconcentrazione invernale sul Monte Bernadia
Il primo appuntamento stagionale per i motociclisti friulani e delle vicine regioni avrà luogo sullo splendido piazzale in cima al Monte Bernadia, sopra Tarcento (UD), dove domenica 19 febbraio 2006 si svolgerà la tradizionale motoconcentrazione invernale dell’amicizia, giunta all’ invidiabile traguardo della sua 33^ edizione.
L'organizzazione è curata come sempre dalla Associazione Motociclistica Friulana,
La manifestazione avrà inizio alle ore 9,30 di domenica, e terminerà alle ore 15,00 del giorno stesso.
Per raggiungere la località verrà creato un senso unico sulle strade di accesso alla cima per evitare gli ingorghi e dare più scorrevolezza al traffico, pertanto il percorso obbligatorio è Tarcento, Sedilis, Monte Bernadia con discesa verso Villanova delle Grotte. Si raccomanda a tutti gli amici motociclisti la massima prudenza ed il rispetto per il bellissimo ambiente naturale .
La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione meteorologica, le strade saranno tenute sgombre da neve e ghiaccio nel limite del possibile, inoltre si precisa che non è prevista alcuna forma di classifica o premiazione.
Si raccomanda inoltre di non recarsi al raduno con le automobili in quanto considerate le ridotte dimensioni della carreggiata, ed il notevole afflusso di motociclisti, verrà disposta la chiusura alla circolazione alle automobili dalle ore 9,00 sino alle 15,00 in località SEDILIS a circa 3 Km. dal luogo di svolgimento del raduno.
http://www.associazionemotociclistic...monte_bernadia
Grassie
Alex