Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-05-2012, 14:52   #1
elcamilo
Pivello Mukkista

L'avatar di elcamilo

ubicazione: Terni, Umbria, Italia
predefinito Supporto artigianale Garmin-Asus nüvifone per parabrezza grande R850R

è fatto poi con sapienza ternana
- com'è tornita quest'asta gnerta?

Altoforno

Ho deciso di condividere questa soluzione nonostante servirà a pochissimi o a nessuno. Però non si sa mai, e inoltre avrei dovuto scrivere lo stesso per rispondere a omnidrive (grazie!), che mi aveva a suo tempo consigliato senza risparmiare foto e dettagli preziosi. Dunque, perchè servirà a pochi: questi smartphone Garmin non ce li ha quasi nessuno e sono ormai fuori commercio, la joint-venture tra Garmin e Asus è chiusa; la soluzione è semplice ma totalmente artigianale; ho usato la flangia sul braccio del parabrezza (io ce l'ho a sx), altra restrizione; il supporto è il suo ed era incluso nella confezione, è effettivamente stabilissimo ma è pensato per le auto e non mi fiderei al 100% (ho aggiunto un elastico e l'ho testato su qualche buca e fino a 140Km/h, le due cose non contemporaneamente ). Vado con le foto:

Non posso mostrarvi col tel-navigatore montato perché non saprei con cosa fare le foto (sì, sono un barbone).
Ho tagliato a misura un tubo inox, c'ho saldato da una parte la sfera di un cuscinetto trovata da 17mm esatti, dall'altra la testa di una vite, che con un paio di dadi e rondelle ho poi assicurato alla flangia del braccetto del parabrezza. È tutto.

Pubblicità

elcamilo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi