sto volando
ragazzi!!!!!!!!!!!!! prima di natale avevo montato l'assetto holins sulla mia bambina (gs 1200 2007). conosco l'articoloe quindi sapevo che andavo sul sicuro.
poi ho montato la centralina rapid bike evo .......minchia 500 eurozzi......
fino ad oggi non avevo osato provare il tutto per la paura di aver fatto una minchiata riguardo la centralina e trovarmi di conseguenza a smadonnare......
però prima o poi dovevo farlo..........
sono in sella!!!!!!!! gli holins, dietro quello bello, sono semplicemente fantastici. prima guidavo una rollss, si scrive cosi poi!!!!!!!!!! maaaaa.... ora sono seduto su un chatox d'axe con le ruote......meravigliosa guida....
e che dire della centralina che tanto mi preoccupava......
minino regolarissimo , effetto on-of attenuato di molto, riesco a tenere inserito la sesta a 55 km orari e non ci sono balbettamenti. poi spalanco ed arrivo a 190 km orari, ho dovuto chiudere poi, con la senzazione di essere su un'altro pianeta.
quando ho ordinato la centralina ho espressamente richiesto non cavalli ma regolarità di funzionamento e prontezza. io sono un tipo piuttosto esigente e devo ammettere che quello che mi era stato promesso si è avverato.
in basso adesso si avvicina al due valvole... rotolamento del motore lineare, fluidità, erogazione elettrica dell'insieme. in alto ulteriormente vivace, spinta poderosa, rapidissima nel raggiungere la massima potenza.....
quando ero ragazzino, 14 anni, mio padre mi aveva regalato un aspes navaho 50 cc sei marce motore minarelli.. mi sembrava di toccare il cielo con un dito. ero il più felice del mondo.......oggi 52 anni suonati, ho fatto 200 km con la mia bambina. ho toccato ancora il cielo con un dito...come un ragazzino....
grazie bambina mia......
|