Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-05-2011, 13:39   #1
kobra41
Pivello Mukkista

ubicazione: Napoli
predefinito Kit HP performance o......?

Ragazzi volevo un consiglio tecnico, da una settimana ho una stupenda BMW S1000RR (limitata per i primi 1000 km a 9000 giri).
Avrei intenzione prima o poi di montare un kit di potenziamento motore e di portarla alla soglia dei 205 cv all albero.
Il concessionario BMW di cui non faccio il nome, esprimendogli il mio apprezzamento per il kit BMW Hp performance da quasi 3.000 euro mi dice che sono soldi buttati e che il kit non va bene per tanti motivi, e il suo capo officina mi dice che si possono ottenere risultati migliori montando uno scarico Akrapovic completo con Power commander V e filto.
Un altro concessioanrio delle mie zone invece ha lodato molto il kit Hp BMW dicendo che l'ha montato a un suo cliente, ha guadagnato molto ai medi regimi e che in fatto di potenza massima è arrivato a 207 cv all'albero.
Parlando con un altro preparatore rapid bike mi ha detto che risultati ottimi si possono ottenere sempre con lo scarico Akrapovic e con la Rapid bike Evo....voi che ne pensate?
vedo i video su youtube con lo scarico Akrapovic after market e PWC V che riescono a prendere a male pena 4-5 cv.
Grazie a tutti
kobra41 non è in linea   Rispondi quotando