Avvistamento QdE
durante il mio giretto "del ponte" con tappe in costa azzurra, provenza e vercors ho avvistato qualche componente di Qde.
Rispettivamente:
1) Mont Ventoux: il "tosco"... ma diretto nel verso opposto.
2) Ieri l'episodio più divertente... Al ritorno dal parco del Vercors (passando dalle valle di Ornon per evitare GRenoble) faccio tappa per fare il pieno a Bourg D'oisant (come si scrive??). Ecchitrovo dal benzinaio????
In primo luogo mi colpisce un ADV, poi vedo la targa (italiana) ed infine riconosco la sagoma del diavolo.... e tutto il gruppo proveniente da Annecy (AlexLugano e JoeFalchetto) con relative consorti.
Se ci fossimo dati appuntamento non saremmo riusciti ad incontrarci con lo stesso tempismo!!!
E' stato un piacevole incontro... veloce chiacchierata e poi di nuovo in sella per l'ultimo tratto verso casa.
Purtroppo era tardi e all'ultimo caffè ho salutato il gruppo (avevo promesso allo zainetto il rientro entro le 18.30... arrivato alle 21!) optando per un'altra strada...
Ne approfitto per salutare tutti.....
PS x Diavoletto: la strada per Sestriere è PERFETTA!!!! Ti confermo che è asfaltata benissimo e non c'è più un avvallamento... per fortuna la coda non era eccessiva... o perlomento superabile molto agevolmente!