Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-06-2005, 14:01   #1
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito Avvistamento QdE

durante il mio giretto "del ponte" con tappe in costa azzurra, provenza e vercors ho avvistato qualche componente di Qde.
Rispettivamente:

1) Mont Ventoux: il "tosco"... ma diretto nel verso opposto.

2) Ieri l'episodio più divertente... Al ritorno dal parco del Vercors (passando dalle valle di Ornon per evitare GRenoble) faccio tappa per fare il pieno a Bourg D'oisant (come si scrive??). Ecchitrovo dal benzinaio????
In primo luogo mi colpisce un ADV, poi vedo la targa (italiana) ed infine riconosco la sagoma del diavolo.... e tutto il gruppo proveniente da Annecy (AlexLugano e JoeFalchetto) con relative consorti.
Se ci fossimo dati appuntamento non saremmo riusciti ad incontrarci con lo stesso tempismo!!!
E' stato un piacevole incontro... veloce chiacchierata e poi di nuovo in sella per l'ultimo tratto verso casa.
Purtroppo era tardi e all'ultimo caffè ho salutato il gruppo (avevo promesso allo zainetto il rientro entro le 18.30... arrivato alle 21!) optando per un'altra strada...

Ne approfitto per salutare tutti.....

PS x Diavoletto: la strada per Sestriere è PERFETTA!!!! Ti confermo che è asfaltata benissimo e non c'è più un avvallamento... per fortuna la coda non era eccessiva... o perlomento superabile molto agevolmente!
Vecchio 06-06-2005, 14:03   #2
Diavoletto
Zam Il saputello doc

L'avatar di Diavoletto

ubicazione: Finland
predefinito

lo so l'ho fatta domenica scorsa....
noi abbiamo fatto susa......erano anni che non la facevo così senza traffico....hehehehe
Vecchio 06-06-2005, 14:09   #3
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Puzzetta...
lo so l'ho fatta domenica scorsa....
noi abbiamo fatto susa......erano anni che non la facevo così senza traffico....hehehehe

mi sono spiegato male.... NON C'ERA coda nel tratto divertente fino a pinerolo (erano le 20...). Arrivato in pianura sul dritto (soliti lavori...) c'era un po' di coda ma tranquillamente superabile!
niente male.... io normalmente ci passo abbastanza tardi e posso dire che erano anni che non la facevo con un asfalto perfetto!!!
Vecchio 06-06-2005, 14:22   #4
Diavoletto
Zam Il saputello doc

L'avatar di Diavoletto

ubicazione: Finland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi
mi sono spiegato male.... NON C'ERA coda nel tratto divertente fino a pinerolo (erano le 20...). Arrivato in pianura sul dritto (soliti lavori...) c'era un po' di coda ma tranquillamente superabile!
niente male.... io normalmente ci passo abbastanza tardi e posso dire che erano anni che non la facevo con un asfalto perfetto!!!
CCITUIiiiiiiii

AHAHAHAHAHAH....ho capito....
....ho detto che pure di la non c'era coda..........

....HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

.....e che erano anni che non la fecetti accussì....
Chiudi la discussione