ci vuole un po' di spirito di adattamento
mi spiego:
1- in genere le valigie per KTM sono uguali e simmetriche (stesso volume), perche' le KTM hanno due scarichi paralleli e la sagoma finale e' simmetrica
2- le GS 1150 STD hanno lo scarico su un lato solo e (salvo produzioni ad hoc) l'ingombro della valigia lato scarico e' inferiore (in genere 35 litri, contro i 41 della valigia utilizzabile sul lato opposto
3- montando due valigia identiche per volume, per la proprieta' transitiva (

) l'ingombro di tutta la moto sarebbe, diciamo cosi', fuori asse, fuori centratura (e torniamo alla necessita' di valigie asimmetriche per compensare questa differenza)
4- se i 4 punti di aggancio della valigia (i grossi fermi di colore nero e le alette di fissaggio) dei telai KTNM corrispondono nella posizione a quelli dei telaietti GS..........il montaggio avviene in 25 secondi netti, diversamente i fori vanno rifatti (e io purtroppo devo rifarli sulla mia.....) e la struttura si potrebbe indebolire leggermente
lo so, ho scritto tanto (e forse anche male), ma fra le tante deficenze.....mi manca anche il dono della sintesi.....