|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
06-06-2005, 14:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Seregno
|
Non ho più rispetto !
Venerdì scorso sono andato con lo zainetto a farmi un giro a Torno sul lago di Como. Ovviamente la mia velocità era abbastanza ridotta visto che è la seconda volta che la porto con me.
Porca troia non c'è più rispetto per niente. Stavo in coda posizionato leggermente a sinistra per poter vedere la fila di macchine meglio e vengo affiancato da un coglione su una Passat che praticamente non mi permette di rientrare nel centro corsia.
Tornando indietro invece un cazzone su un cavolo di scooter di dimensioni mastodontiche mi ha superato a dx facendomi il pelo ad una velocità folle !!
Non gli sono corso dietro solo perchè la mia ragazza non avrebbe apprezzato la scenata per strada.
Non ho più rispetto per nessuno. Mi sono rotto le palle perciò da oggi vaffanculo comincio a guidare come un vero Anarchico e me ne sbatto !!
|
|
06-06-2005, 15:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
... è vero che è pieno di maleducati in giro... ma non capisco la conclusione "allora faccio come loro...."
|
|
|
06-06-2005, 15:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Belluno
|
La penso come te..
ieri stavo superando una fila di macchine incolonnate a velocità leggermente superiore alla loro (altrimenti non le superavo  )..ad un certo punto ho superato una "persona", con un toyota land cruiser..
e questa "persona" che fa?
preso da un raptus di follia oppure incazzato perchè era in colonna e vedeva le moto più veloci di lui..MI RIPASSA, facendomi il pelo, mentre io stavo continuando a passare le altre macchine..ci sono rimasto di merda..fortuna che mia morosa mi ha calmato un pò sennò perdevo la testa..
cara "persona" ti auguro tre cose..scegli quella che vuoi..
1) che ti venga il cancro
2) che tu faccia un frontale col tuo fuoristrada del cazz@ con un tir
3) che tuo figlio diventi motociclista e che abbia il piacere di incontrare sulla strada persone come te
|
06-06-2005, 15:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A casa
|
gli scooter sono insopportabili vanno ovunque sorpassano in qualunque condizione.....
|
|
|
06-06-2005, 15:12
|
|
Kappista doc
ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da RossoFuoco
preso da un raptus di follia oppure incazzato perchè era in colonna e vedeva le moto più veloci di lui..MI RIPASSA, facendomi il pelo, mentre io stavo continuando a passare le altre macchine..
|
Minkia !!!!
Scusa ma come è rientrato ???
|
06-06-2005, 15:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Utrecht <> Napoli
|
oramai e' cosi', nelle sardomobili si raggiungono limiti di stress allarmanti!
ed alcuni di loro comprano lo sputerone per non stare piu' in macchina
con il risultato che conosciamo....
|
06-06-2005, 15:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Seregno
|
Quote:
Originariamente inviata da postilla11
... è vero che è pieno di maleducati in giro... ma non capisco la conclusione "allora faccio come loro...." 
|
O faccio come loro o gli metto le mani addosso al semaforo !! Mi hanno fatto troppo incazzare ... ma ti sembra normale che una macchina ti superi da dx spingendoti verso il centro della carreggiata ?! se fossi rientrato senza guardare dallo specchietto dx sarei finito per terra.
Il pirla in scooter è anche lui un idiota che supera da dx dando per scontato che io rimanga immobile sulla mia linea immaginaria povero coglione... solo che se mi sposto un pò mi prende in pieno e finiamo tutti e 3 col culo per terra !!
|
|
06-06-2005, 15:15
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da davidedefe
Minkia !!!!
Scusa ma come è rientrato ???
|
ha superato le 4 macchine che avevo davanti anch'io e poi è rientrato..gli sono arrivato in culo con l'intenzione di fargli saltare lo specchietto al primo stop, poi la mia ragazza mi ha fatto tornare in me..
avevo l'anima iniettata di sangue..ancora adesso mentre sto scrivendo mi monta la rabbia..
maledetto, io ti maledico..
|
06-06-2005, 15:20
|
|
Kappista doc
ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano
|
Quote:
maledetto, io ti maledico..
|
E te credo...
Perchè augurargli un frontale con un TIR è troppo poco..
Questi escono fuori senza pensare che da dietro possono arrivare delle moto !!!
Calmati, appena riesci...
|
06-06-2005, 15:48
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Marche
|
Quote:
Originariamente inviata da Ziubelu
Venerdì scorso sono andato con lo zainetto a farmi un giro a Torno sul lago di Como. Ovviamente la mia velocità era abbastanza ridotta visto che è la seconda volta che la porto con me.
Porca troia non c'è più rispetto per niente. Stavo in coda posizionato leggermente a sinistra per poter vedere la fila di macchine meglio e vengo affiancato da un coglione su una Passat che praticamente non mi permette di rientrare nel centro corsia.
Tornando indietro invece un cazzone su un cavolo di scooter di dimensioni mastodontiche mi ha superato a dx facendomi il pelo ad una velocità folle !!
Non gli sono corso dietro solo perchè la mia ragazza non avrebbe apprezzato la scenata per strada.
Non ho più rispetto per nessuno. Mi sono rotto le palle perciò da oggi vaffanculo comincio a guidare come un vero Anarchico e me ne sbatto !!
|
Come si dice "chi ha più cervello lo usi", purtroppo per strada oggi trovi di tutto, ma non è certo rifacendo agli altri quello che hanno fatto te che risolvi la situazione
|
|
|
06-06-2005, 16:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Perugia
|
Quote:
|
..... mi sa che sei fuori di testa ...
ti rendi conto cosa hai scritto?
|
06-06-2005, 16:40
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Lippolo
..... mi sa che sei fuori di testa ...
ti rendi conto cosa hai scritto?
|
si
auguro del male ad una persona che per la sua stupidità a rischiato alla grandissima di ammazzare me e la mia ragazza..
è stata una manovra troppo "oltre"..non c'era motivo di farla e il rischio è stato enorme
il frontale con il tir potrebbe sembrare buonismo ma non è così..
me ne straf@tt@ se è amorale
|
06-06-2005, 16:44
|
|
Obsoleto DOCG
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
|
Caro Ziobelu...qui ognigiorno è un far-west...non solo la domenica-.....ogni mattina...ogni giorno...ogni sera... basta farci l'abitudine,,,,,
|
|
06-06-2005, 16:52
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
Quote:
si
auguro del male ad una persona che per la sua stupidità a rischiato alla grandissima di ammazzare me e la mia ragazza..
è stata una manovra troppo "oltre"..non c'era motivo di farla e il rischio è stato enorme
il frontale con il tir potrebbe sembrare buonismo ma non è così..
me ne straf@tt@ se è amorale
|
idem... certa gente deve starsene a casa sua a sfogare le proprie frustrazioni....
ma probabilmente hanno la moglie che gli fa le corna.... magari con un motociclista....
|
06-06-2005, 19:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brianza
|
Bboni ragazzi, state bboni!!
Avete ragione e le stesse cose le vedo io ma se ci adeguiamo al far west ci conviene comprare anche una colt, e non mi sembra il caso.
ps.-15-20 min fa sono stato anch'io sverniciato da destra da un tizio che avevo appena superato, tranquillamente e senza far ca@@ate o cose strane.
Sesto S.Giovanni, un tiro di schioppo da Abilene
|
06-06-2005, 19:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Besozzo (VA)
|
Io ci vedo bene un calcio con gli stivali nella portiera o sullo specchietto!!
...e sarebbe ancora poco per tutti i rischi che ci fanno correre!! Leggere certe cose mi fa salire una rabbia!!!  Prima o poi lo farò, lo so già...
Come tutti quelli che parlano al cellulare senza auricolare o vivavoce...li noti subito: guidano come se stessero evitando die birilli...tutto a zig-zag...io ora mi limito ad affiancarmi e ad attacarmi al clacson finchè non li vedo bestemmiare...
|
|
|
06-06-2005, 20:31
|
|
Guest
|
Questa mattina, sputer tenta di superarmi a destra lo stringo facendolo desistere, lo aspetto all'incrocio e ..... mi guarda e ... scappa, meglio per lui!
Nessuna pieta' con questi pirati!
|
|
|
06-06-2005, 20:42
|
|
l'uomo che parlava con i pazzi
ubicazione: casa
|
Alcuni mesi fa ero in Canada (ottobre scorso) e mi sono trovato a parlare con un collega (ovviamente canadese) harleysta convinto.
Mi sembrava tanto una brava persona.
Ho notato che aveva la tasca destra del giubotto di pelle gonfia di qualche cosa, quando gli ho chiesto cosa fosse mi ha fatto vedere un manciata di dadi del 18 (o qualcosa del genere, là hanno la misura in pollici).
Mi ha spiegato che quando qualche macchina gli faceva uno sgarro tipo i sopracitati, la ri-sorpassava e faceva cadere un dado dietro di lui.
Il fine era spappolare il radiatore (o qualsiasi parte pigliasse della macchina, rimbalzando sull'asfalto).
Capito Ziobelu? magari i dadi li fai tenere alla tua ragazza...
|
|
|
06-06-2005, 21:27
|
|
Pivello Mukkista
|
Domenica mentre viaggiavo ai 20 km orari , un pirla esce da un parcheggio senza neanche considerarmi, grazie all' ABS non sono caduto , grazie alla velocità moderata mi sono fermato a 10 cm dal suo paraurti e grazie allo Spirito Santo non è sceso dalla macchina e ha subito i miei insulti altrimento gli spaccavo la faccia e poi mi prendevo anche una denucia per aggressione
|
|
|
06-06-2005, 22:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Hey raga! Non fatemi fare la figura del buonista-piacione-positivista-atuttiicosti ma non è che sia bello leggere 'ste cose.
Dopo 75.000km solo con la mia ultima krucca in giro per tutta Europa (e non solo) ne ho viste anche io di tutti i colori ed ogni volta mi sono detto sempre la stessa cosa: "Sono io che sono prudente, sono io che ho rispetto per gli altri, sono io che cerco di evitare incidenti". Se qualcuno è stressato o arrogante al limite lo mando a cagare, in fondo è lui che deve smazzarsi la sua bella colonna mentre io sono un eletto, sono libero di muovermi, alla faccia sua. Giusto un paio di mesi fa un tizio si è messo a sbraitare perchè l'ho superato, la mia sola risposta è stata: "Hai ragione amico, domani prendo anche io la macchina così siamo in due pirla a fare colonna, ma per ora l'unico sei te". Se gli avessi dato il cardano sulla schiena non ci sarebbe restato così male. La prudenza, "lo stile" direi, di viaggiare da cristiano è un lusso che pochi si possono permettere, se fai il pirla prima o dopo qualcosa ti succede e l'unica cosa che posso fare è tenere gli occhi aperti e cercare di prevedere dove girerà la Lancia Prisma che temporeggia davanti a me. Nessuno sfigato-frustrato può permettermi di rovinarmi la giornata, io posso continuare indisturbato il mio viaggio anche se l'autostrada è intasata.
E se a qualcuno non sta bene che se ne vada a quel paese ma per quanto mi riguarda non merita il mio interesse per più di pochi millisecondi.
Pedro - Berghemrrader
|
|
|
06-06-2005, 22:57
|
|
Doc
ubicazione: in the neighbourhood
|
Ieri, mentre stavo aspettando di poter superare in sicurezza un camper sulla statale 445 della Garfagnana,un demente con un r1100gs e fidanzata al seguito mi ha superato in mezzo metro di spazio un microsecondo prima che spalancassi la manetta. Per un nonnulla non abbiamo fatto il botto poi, il coglionazzo, andava agli 80 all' ora: che cazzo ciaveva da superare?
Che spenda un milione in pomate per le emorroidi
|
07-06-2005, 11:04
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Santarcangelo di Rom.
|
Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Hey raga! Non fatemi fare la figura del buonista-piacione-positivista-atuttiicosti ma non è che sia bello leggere 'ste cose.
Dopo 75.000km solo con la mia ultima krucca in giro per tutta Europa (e non solo) ne ho viste anche io di tutti i colori ed ogni volta mi sono detto sempre la stessa cosa: "Sono io che sono prudente, sono io che ho rispetto per gli altri, sono io che cerco di evitare incidenti". Se qualcuno è stressato o arrogante al limite lo mando a cagare, in fondo è lui che deve smazzarsi la sua bella colonna mentre io sono un eletto, sono libero di muovermi, alla faccia sua. Giusto un paio di mesi fa un tizio si è messo a sbraitare perchè l'ho superato, la mia sola risposta è stata: "Hai ragione amico, domani prendo anche io la macchina così siamo in due pirla a fare colonna, ma per ora l'unico sei te". Se gli avessi dato il cardano sulla schiena non ci sarebbe restato così male. La prudenza, "lo stile" direi, di viaggiare da cristiano è un lusso che pochi si possono permettere, se fai il pirla prima o dopo qualcosa ti succede e l'unica cosa che posso fare è tenere gli occhi aperti e cercare di prevedere dove girerà la Lancia Prisma che temporeggia davanti a me. Nessuno sfigato-frustrato può permettermi di rovinarmi la giornata, io posso continuare indisturbato il mio viaggio anche se l'autostrada è intasata.
E se a qualcuno non sta bene che se ne vada a quel paese ma per quanto mi riguarda non merita il mio interesse per più di pochi millisecondi.
Pedro - Berghemrrader
|
Beato te che riesci a controllarti,
io purtroppo ancora non ci riesco...
In macchina ho percorso quasi due milioni di Km, ne ho viste di tutti i colori e sinceramente riesco a controllarmi molto meglio....
In moto però avere un incidente non è la stessa cosa sopratutto se hai la tua donna con te....
Dieci giorni fa un imbecille a fatto una bella inversione a U senza vedermi, ho frenato di brutto (senza ABS) tutto di traverso stile Motard con la mia ragazza dietro evitando l'auto per miracolo..non sono caduto ho alzato la mentoniera del casco ma non sono riuscito a dire nulla, volevo solo spappolargli quella faccia da ebete del cazzo..
ha chiesto scusa per mezz'ora ma vi giuro che ho fatto veramente tanta tanta fatica...
Invece di riempire le strade di autovelox e di nascondersi dietro le siepi ed i piloni di cemento per rubare soldi e punti a chi supera il limite di 10Km/h sarebbe meglio che vigili, polizia e carabinieri osservino meglio il comportamento di guida.
Staremmo tutti più tranquilli e si rischierebbe molto meno la vita...
|
07-06-2005, 11:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nel fruscio dei pini
|
ragazzi che vi devo sì? Io che sto in riviera vedo già quotidianamente queste cose, amplificate nei terribili fine settimana, in cui si riversano sulle strade automobilisti, scooteristi ed anche motociclisti indemoniati.
Purtroppo più che regolare i deficienti credo sia venuta l'ora di mettersi in testa che esistono mezzi alternativi: è la strada che proprio non ce la fa più e costringe alla fine chi può a fare manovre azzardate pur di fuggire dal caos.
Di auto ce ne sono troppo...di motorini che ne sono troppi...non so dalle vostre parti ma qua non si trova più nemmeno parcheggio per le moto e multano quelle lasciate sui marciapiedi.
Io credo che abbia ragione Grillo...che senso ha girare con un'auto da 5 posti per andare a lavoro da solo? Se tutti facessimo così non si circolerebbe più.
Ci sono le smart a due posti, gli scooter...di questo passo non possiamo che finire come in UK dove (secondo me giustamente) prevedono di eliminare bolli auto e tasse sui carburanti, inserendo tutto in una megatariffa variabile in base a quanto usi l'auto e quanti Km ci fai...insomma pagheranno ad utilizzo.
Già adesso in italia si paga per entrare nei centri storici e la colpa non è delle amministrazioni, ma semplicemente del numero esagerato di autoveicoli che circolano.
Per quanto riguarda gli scooter, che non sopporto più da quando vado in moto, credo che la panacea di tutti i mali sarebbe quella di far prendere la patente a tutti...c'è gente proprio sconsiderata, compresi i giovanissimi.
|
|
|
07-06-2005, 14:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
Quote:
La penso come te..
ieri stavo superando una fila di macchine incolonnate a velocità leggermente superiore alla loro (altrimenti non le superavo  )..ad un certo punto ho superato una "persona", con un toyota land cruiser..
e questa "persona" che fa?
preso da un raptus di follia oppure incazzato perchè era in colonna e vedeva le moto più veloci di lui..MI RIPASSA, facendomi il pelo, mentre io stavo continuando a passare le altre macchine..ci sono rimasto di merda..fortuna che mia morosa mi ha calmato un pò sennò perdevo la testa..
cara "persona" ti auguro tre cose..scegli quella che vuoi..
3) che tuo figlio diventi motociclista e che abbia il piacere di incontrare sulla strada persone come te
|
A me è successa la stessa cosa con una macchina, gli vado dietro chiedendogli se avesse dei problemi! E questo cosa mi dice mostrando una 'tessera': "CARABBBBBBBINIERI", (gli rodeva forse xchè non poteva fare lo sborone in emergenza). E aggiunge dopo battibecco, "ringrazia che sono un CARABBBBBBBBINIERE, sennò finniva male". Questo siamo in Italia!
|
|
07-06-2005, 16:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: acqui terme-grognardo
|
Solo per sdrammatizzare (anche se la penso come voi):
ho rischiato di "stirare" una vecchietta sulle strissie pedonali, perche' questa era vestita con una sgargiante camiciona a fiori coloratissimi (rose e altro) e dietro a lei, nell'aiuola, c'era una pianta di fiori praticamente identica alla sua camicia. ERA MIMETIZZATA! Praticamente era immobile, c'era anche un po' di traffico ed andavo piano, dando occhiate ovunque come solo noi motociclisti sappiamo fare, e questa ovviamente si muove mentre sto arrivando. Non l'ho schiacciata, ma e' stata una situazione davvero imprevedibile e vi assicuro che sembrava facesse parte della pianta....
Sicuramente e' stata una mia disattenzione, ma in quel momento proprio non l'ho vista anche perche' c'e' un incrocio, altri pedoni che attraversano, spooter, ecc...
Mah...
Lampssssssssssss.............
p.s.: la signora ovviamente non ha colpe.
|
|
|