Sapete dell'incidente che ho avuto stò riassemblando la moto ho fatto rivenriciare carena portafaro e frecce e naturalmente l'adesivo R 1150 RT ho dovuto riacquistarlo......
SAPETE QUANTO L'HO PAGATO QUEL PEZZO DI CARTA?????????
34,85 EURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........: mad:........UNA COSA PAZZESCA...........SONO INCAZZATEO NERO MA MI CHIEDO............E' MAI POSSIBILE CHE UN PEZZO DI CARTA ADESIVA POSSA COSTARE COSI' TANTOOOOOOOOOO??????..:ma d:.......ORA DEVE ARRIVARMI ANCHE IL SIMBOLO BMW CHE C'E' SULLA CARENA.......PER QUELLO QUANTO DOVRO' PAGARE SE MI HANNO FATTO PAGARE 34 EURO UN PEZZO DI CARTA?????????? .....E PAZZESCOOOOOOOOOO..........DATEMI LA VOSTRA SOLIDARIETA' COSI' CHE POSSA CALMARE IL MIO FURORE DI ANDARE A FARE STRAGE DI VENDITORI DI RICAMBI BMW.....
se non ricordo male qui sul forum c'è un ragazzo che ha fatto l'adesivo rt1150 ecc... potevi pensarci prima e cercare.cmq per il simbolo bmw se vuoi risparmiare mettine uno FIAT
Mi sembra di avere pagato una settantina di euri abbondanti x simbolo e adesivo, ma li ho presi a settembre quindi non ricordo benissimo
So solo che il carrozziere per riverniciare la mezza carena e lo specchietto (che ho preso su internet ma di altro colore) ha voluto 120 euro (e ci ha lavorato una giornata )
Facendo due calcoli non so se sono dei ladri loro oppure è onesto il mio carrozziere !!
Volete l'adesivo BMW?
Nel motoricambi in cui mi servo, lo vendono a 5 euri: non è originale ma identico. Io ne ho presi 2.
Se qualcuno li vuole glieli compro e glieli spedisco.